Ciao a tutti sono Giuseppe e vivo vicino Roma sono giunto sul vostro forum per puro caso googlando e mi ha incuriosito cosi mi sono iscritto.
Le mie conoscenze sono molto di base mi sono avvicinato cal cardshar*** da meno di 1 anno.
Ciao a tutti sono Giuseppe e vivo vicino Roma sono giunto sul vostro forum per puro caso googlando e mi ha incuriosito cosi mi sono iscritto.
Le mie conoscenze sono molto di base mi sono avvicinato cal cardshar*** da meno di 1 anno.
Ciao sono Markus scrivo da Potenza e ho conosciuto il forum effettuando delle ricerche per l'ottimizzazione di oscam su google.
Sono un appassionato di tecnologia e amo il mondo del sat, sto approfondendo le mie conoscenze di Oscam che seguo ormai da diversi anni.
Mi auguro di essere degno membro del vostro forum.
Un saluto a tutti
Ciao condor ciao dylan zebro e a tutti i nuovi iscritti benvenuti nella famiglia di maghsat e buona permanenza
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Salve, sono della provincia di Benevento, ho scoperto da poco il mondo del CS e grazie a voi ho capito le basi e vorrei approfondirle insieme a voi, e perché no, anche contribuire aiutando nel mio piccolo. a presto amici![]()
cloud ibox3, dm 800hd
Benvenuto tra noi megtech, un piacere averti qui
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
che tempi ho quasi nostalgia
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Benvenuto megtech su maghrebsat, e buona permanenza.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Buonasera . Mi chiamo Lorenza sono di roma , ho conosciuto questo forum tramite internet e non capisco nulla di programmazione