...dicci almeno il nome!!!
intanto un benvenuto a antonio, ciro, emilio, sboldro, tony ed angelo.... buona permanenza
Version imprimable
Ciao a tutti sono Giuseppe e vivo vicino Roma sono giunto sul vostro forum per puro caso googlando e mi ha incuriosito cosi mi sono iscritto.
Le mie conoscenze sono molto di base mi sono avvicinato cal cardshar*** da meno di 1 anno.
Ciao sono Markus scrivo da Potenza e ho conosciuto il forum effettuando delle ricerche per l'ottimizzazione di oscam su google.
Sono un appassionato di tecnologia e amo il mondo del sat, sto approfondendo le mie conoscenze di Oscam che seguo ormai da diversi anni.
Mi auguro di essere degno membro del vostro forum.
Un saluto a tutti
Ciao condor ciao dylan zebro e a tutti i nuovi iscritti benvenuti nella famiglia di maghsat e buona permanenza
Salve, sono della provincia di Benevento, ho scoperto da poco il mondo del CS e grazie a voi ho capito le basi e vorrei approfondirle insieme a voi, e perché no, anche contribuire aiutando nel mio piccolo. a presto amici :)
Benvenuto tra noi megtech, un piacere averti qui
che tempi ho quasi nostalgia
Benvenuto megtech su maghrebsat, e buona permanenza.
Buonasera . Mi chiamo Lorenza sono di roma , ho conosciuto questo forum tramite internet e non capisco nulla di programmazione