Minkia seguite tutto leggete le varie discussioni ma vi sfugge sempre la piu' importante ovvero che entrate in casa altrui,e in primo luogo bisogna leggere regolamenti..........
Version imprimable
Benvenuti su maghrebsat,
leggete le faq come vi é stato consigliato da colinf.
Ok.
Scusate se non sono stato preciso.
Mi chiamo Elcid sono di Macerata
Ho conosciuto questo forum su una ricerca fatta su google.
I miei obbi sono la tecnologia informatica e telefonica
Mi ripresendo di nuovo (dopo aver preso in rimbrotto da Enzo)
la mia presentazione era troppo sintetica.
Mi chiamo Mauro vivo fra Mo e Bo
i miei hobby sono informatica oltre al satfin dai tempi di D+ e le bianchine passando per
il mio vecchio filippo 6072 poi dream7000 Vu+1 e poi Solo2 fino al digiquest8100
(vorrei vedere anche il Starsat 7000 o 8800, mi stuzzica)
oltre a ciò mi appasiona il ciclismo che mi prende la stagione estiva ora col cambio d'ora
mi posso ributtare sul sat che avevo trascurato.
Sono arrivato su questo forum cercando notizie sul digi 8100 dopo aver letto molti post sul
morigerato digitalsatforum.
saluti delman:dahka:
Benvenuti a tutti, e un piacere vedere gente nuova, leggete le faq e applicate quel che e richiesto come ha fatto delman, mi piace vedere un po piu del classico "saluti a tutti"
Ora ho messo anche l'avatar.Ma non so se la firma Funziona.
Post Di Prova
Un saluto a tutti
Benvenuti......bravo Elcid
Un saluto a tutto il forum e complimenti per tutto cio che fate !!! ho visto anche che ci sono tanti miei conterrani (calabresi). Mi fa piacere :dahka:
il mio nick è Cancellor, sono della provincia di catanzaro (Soverato) ed ho conosciuto il forum tramite google e le svariate ricerche in materia di sat. Non sono un guru del sat ma in questo hobby conosco il giusto indispensabile...
Benvenuto a tutti, felice di vedervi qui