-
Re : Presentazione
buongiorno a tutto il forum mi presento mi chiamo vito risiedo in provincia di Bari -puglia- ho appreso del forum girando a cercando su google ,la mia conoscenza sat
e rimasta ai tempi dei decoder goldbox poi cambiando sistema di codifica non riuscivo a starci dietro e lascai perdere ,attualmente un amico mi a parlato di questo
decoder cloud ibox3 e la cosa mi a interessato e come dicevo prima sto quasi a zero sul come muovermi.il mio hobby e il pc ,grazie a voi
dimenticavo altro hobby modificare navigatori ,chiedo scusa per il doppio post
-
Benvenuto solitario, esprimi i tuoi dubbi nel post cloud ibox, troverai le risposte nel limite delle nostre conoscenze, conosci l'abc del sharing? oltre al decoder devi avere una cline, qualcuno che ti faccia condividere per vedere
-
benvenuto solitario,qui sei libero di chiedere e parlare dl cardsharing
-
Re: Presentazione
-
Re: Re : Presentazione
Ciao
sono Roberto di Bergamo, ho trovato il forum ricercando in google sull'argomento card sharing e recensione del VU+ solo2 che intendeo acquistare a breve.
Sono del tutto nuovo a questo tipo di argomenti.
Ciao a tutti.
-
Ciao roberto,benvenuto!!!!!
-
Ciao benvenuto nel forum.
-
Salve a tutti, approdo in questo bel forum dopo qualche ricerca su google in merito al card sharing. Non sono un esperto in materia ma diciamo che l'essenziale riesco a farlo....e forse anche qualcosina in più. Finalmente un forum dove l'argomento non è tabù. Spero di trovare risposte, quando ne avrò bisogno, e allo stesso tempo di aiutare qualcuno se posso.
Buona giornata a tutti :-)
PS: possiedo un modesto clone dm500.....speriamo di cambiarlo quando prima ;-)
-
Benevenuto a bordo lieti di conoscerti
-
Re: Presentazione
Benvenuti a robibg e a xsuriv