Suppongo hai un decoder breshidj, mettilo in firma per favore, e la regola
Version imprimable
Suppongo hai un decoder breshidj, mettilo in firma per favore, e la regola
Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro, nato e residente a Perugia, Vi ho conosciuto tramite ricerche su Google, faccio il tecnico di pc, stampanti e fotocopiatrici, ma sono nuovo dell'ambiente sat.
Mi sto informando e credo che acquisterò un Vu+ Solo2 originale visto che non mi sembra di aver trovato recensioni molto positive dei cloni.
Ringrazio tutto lo staff e tutti quelli che portano consigli, opinioni e quant'altro riguarda il satellite.
Buona salute e buona giornata a tutti.
Alessandro
Ciao Alessandro, ben arrivato tra noi, il solo2 e un gioellino fantastico certo costicchia ma vale ogni suo singolo euro.
Per ogni dubbio fatti vivo troverai sempre aiuto
Ciao benvenuto tra noi
Inviato dal mio S5 con Tapatalk
Ciao sono nuovo e incuriosito da questo universo parallelo. Il mio sistema è un po diverso dalla maggior parte di quelli di cui leggo. Ho un fritzbox su cui faccio girare oscam ed i miei htpc puntano li attraverso un protocollo newcamd. Non faccio sharing se non tra i PC in casa. Ho 2 schede su smargo (una NC+ ed una tivusat) attaccate ad un hub USB collegato al Fritz. Ciao a tutti!
Benvenuto nick, ho sentito molto parlare del famoso fritzbox, ma sono ignorante in materia, colinf forse ne sa un po di piu, se ci illumini sull'argomento te ne saremo grati
Hei non sono tanto imbranato, certo che e un router e con quello (certi modelli) si fa sharing a saperlo impostare, e colinf ne ha uno, glielo hanno regalato da tirchione qualè non l'avrebbe mai comprato, costicchia ;)
Bravo RINONIR etc.etc..mi ha chiamato poco fa' l'altro rino l'expert per avere delucidazioni su questo "friggibox" che lui il sig. rinoexpert aveva a suo tempo acquistato come friggitrice....................................... .................................................. ......
Ma come si permettono,loro non sanno con chi parlano..non perdonarli vai avanti................