Do il mio benvenuto a tutti i nuovi arrivati. E' un piacere per me vedere il forum riempirsi di utenti :)
Version imprimable
Do il mio benvenuto a tutti i nuovi arrivati. E' un piacere per me vedere il forum riempirsi di utenti :)
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e scrivo da Napoli. Ho conosciuto maghreb tramite mio suocero che essendo sfaticato mi ha "obbligato" a studiare e imparare tutto sul CS per poi fargli da maestro. Ho già dato una spulciata al forum e mi sa che sarà dura starvi dietro, perché pur essendo amante della tecnologia, per me è la prima volta che mi avvicino a questo nuovo mondo 😳 ora come ora leggendo mi sembra di essere in un altro mondo 😰
Le mie passioni oltre ovviamente l'hitech, sono softair che pratico da circa 10 anni e 2 nuove passioni che sono moto e snowboard...felice di fare la vostra conoscenza.
ciao a tutti sono Francesco sono di Palermo. ho conosciuto il forum per caso facendo ricerche su Google. mi diletto di informatica... un po di sat e anche Android. è un piacere poter far parte di questa community.
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq
Benvenuto su maghreb ......................................Buona permanenza
Ciao a tutti, ho navigato in cerca dell'isola g-share e sono approdato in questo forum.....speriamo di fare rifornimento di nozioni in merito.....:):):):)
Benvenuto di dove sei? leggi le faq e metti il decoder in firma
Ciao frantoio,
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
E scritto nell'ordine giusto, leggi le faq poi metti il decoder in firma, ci sara una raggione