ciao sono sboldro1966 grazie a tutti voi siete forti sono nuovo di registrazione.
Version imprimable
ciao sono sboldro1966 grazie a tutti voi siete forti sono nuovo di registrazione.
Allora leggi le faq e adeguati, benvenuto
Benvenuti ai nuovi arrivati, nonostante la crisi, o proprio per quello, il forum si popola
Benvenuti su maghsat e buona domenica a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutto il forum.
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
bravo vedo che giá hai messo il decoder in firma
buonasera a tutti. ovviamente sono nuovo del forum, spero di poter condividere con voi le mie conoscenze e passioni.
buona serata a tutti
Salve ragazzi mi presento
Mi chiamo Domenico abito a Roma ho conosciuto il forum per caso volendo migliorare conoscenza del mondo del sat e di tutto cio che gli ruota intorno.
hobby informatica
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq
Salve a tutti sono Gianna, lo so sembra strano ma sono una donna, sono nel commercio dei dec sat da quando c'era tele+ analogico, sono della zona di lecce.
Nella miriade di forum che popolano oggi il web spacciandosi per studio satellitare, questo sembra essere molto più vicino a quelli cui eravamo abituati ai bei tempi che furono.
Ho fatto tutti i passaggi passati, mosc, wafer titanium per arrivare alle v7 quando si scrivevano le gemelle con ucds dopo ore... ho vissuto l'esperienza del peperone ecc.
Ero una moderatrice del sito capitanfabius prima e capitanmorbius dopo, ed ero spesso presente su europasat, maradonasat e compagnia bella.
Mi sono riavvicinata a questo mondo riscoprendo questa mia vecchia passione. Spero di trovare in questo forum competenza.