Salve a tutti, Domenico, Roma, ho trovato per caso questo forum perché citato su altri che frequento ultimamente per studiare il CS.
Ho già visto ottime guide, spero di dare presto il mio contributo.
Ho da poco un VU+ Solo2
Version imprimable
Salve a tutti, Domenico, Roma, ho trovato per caso questo forum perché citato su altri che frequento ultimamente per studiare il CS.
Ho già visto ottime guide, spero di dare presto il mio contributo.
Ho da poco un VU+ Solo2
Salve mi chiamo Steve_C78,
dopo tanti giri in svariati forum sono venuto a conoscenza di questo e devo dire che è veramente fantastico.
Ho visto che c'è la possibilità di parlare in maniera un pò più "libera" e la gente è molto disponibile a confrontarsi con i nostri problemi ;)
Sono siciliano e sono entarto in questo mondo da qulche anno.
Da pochi giorni ha preso il mio nuovo dec...un gigablue quad plus con tuner T2
So già che mi troverò bene
Un saluto a tutti
Salute a te steve benvenuto tra noi e hai detto bene forum fantastico. E come diciamo a napoi non ti sei morsicato la lingua😜😜😜
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuti anche a tutti gli altri nuovo iscritti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
mi chiamo brick e sto a Roma.
Ho trovato per caso il forum e mi ha fatto tornare la voglia di studiare.
Ho un sunray dm800se hd.
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
leggi le faq
Ciao sono Enzo e scrivo da Trapani in Sicilia, ho conosciuto il forum per caso su google cercando qualcosa a proposito del gshare e dei dec su cui funziona.
Sono appassionato di sat dai tempi del goldbox pioneer....ancora mi commuove pensarci:TT TT:; comunque adesso posseggo un cloud-ibox (clone del vusolo) con cui mi trovo veramente bene. il forum mi è subito piaciuto perchè libero da tabù.
Grazie.
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
leggi le faq,
Ben arrivato tra noi, le faq non sono il solito regolamento ma una sorta di manuale d'uso, dateci un'occhiata per mettere la firma i PM etc