Ciao rinoronie,
Benvenuto su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Version imprimable
Buonasera a tutti,
google mi ha dato un passaggio qui ;)
mi interessa tutto quello che e' tecnologia sat ecc ecc.
Ciao sono Mauro, di roma, sto nel mondo sat dal 1998, una vita. sono passato dai nokia ai dreambox fino ad arrivare al mio amato vu+ solo2
ho un po di esperienza ma non molto approfondita, ma abbastanza da mettere a disposizione
Ciao a tutti mi chiamo Iron....ci sono dentro da un bel po...in questo tunnel...mi trovo al sud delle nostra bella Italia....sono arrivato a questo forum....girando sul web....e visto che me li giro tutti....non poteva mancare questo splendido forum..sono periodi tristi per la nostra passione spero ad una risalita...saluti....sono a conoscenza di parecchio....ma ho sempre da imparare,,,,,...
Benvenuti "ragazzi",anche qui troverete sia veterani esperti e veterani ignoranti,visto la vostra conoscenza ne siamo lieti cosi' ci aiuterete a capire,nel frattempo cominciamo a conoscere il nostro forum..........
Benvenuti, installatevi comodi siete tra amici :)
Date un'occhiata alle faq e mettete il decoder in firma
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
Ciao sono Cason di Matera, ho conosciuto casualmente il forum tramite ricerca su google. Quanto alla mia esperienza per il sat risale agli anni dell'uso delle goldcard etc... Da poco ho scoperto lo sharing e vorrei approfondirlo. Uso il computer con una scheda satellitare skystar e una per il terrestre. Salutissimi
Ciao Cason
Benvenuto su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk