Ciao anto, benvenuto, ogni tanto cè qualcuno che si presenta come si deve e inserisce pure la firma, se hai letto pure le faq sei l'utente modello![]()
salve a tutti mi chiamo antonio,sono di Napoli e sono appasionato di sat dal tempo di stream e le tele+ ho conosciuto questo forum per caso navigando .E' uno dei pochi forum in cui è possibile parlare liberamente di cardsharing.
estarbox 800se- Ferguson 150 combo- dreambox 500s
Ciao anto, benvenuto, ogni tanto cè qualcuno che si presenta come si deve e inserisce pure la firma, se hai letto pure le faq sei l'utente modello![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ciao sono ciro vivo a firenze grazie del forum ,l'ho conusciuto tramite internet questo forum ciao e grazie a tutti
come decoder ho un cloud ibox3
ciao a tutti sono Emilio da sempre appassionato di tv satellitare ,sono di Napoli e ho conosciuto il forum attraverso Google![]()
Benvenuti tutti mettete il decoder in firma e state apposti![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
benvenuti a tutti voi anche da parte mia e soprattutto buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ciao a tutti sono sboldro1966 sono nuovo del forum non ho ancora capito bene ma il forum mi sembra molto buono grazie mille ciao
Leggendo le faq capirai di piu
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
ciao sboldro benvenuto nel forum ti consiglio di leggere le faq e magari ci dici di dove sei ciaoooooooo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]