Ciao, Mi chiamo Paolo e sono di Ravenna. non ho mai avuto un decoder sat e ora vorrei fare un acquisto
Grazie a tutto il forum
Benarrivati a tutti i nuovi
Come avrete notato le faq sono in firma a parecchi di noi, non e il regolamento, non e un papiello infinito ed e in Italiano (il mio che non e un gran che) e una specie di manuale d'uso del forum, esistono proprio perche il sito e in lingua francese, lingua che non tutti padroneggiano.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ciao, Mi chiamo Paolo e sono di Ravenna. non ho mai avuto un decoder sat e ora vorrei fare un acquisto
Grazie a tutto il forum
Benvenuto su maghrebsat
Se ti serve aiuto, chiedi pure
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Buonasera mi presento sono Matrixreloadneo6 sono di Roma ho conosciuto il Sito tramite web di sat conosco quello che puo servire hobby pc informatica e tutto quello che e elettronica![]()
Cloud ibox 3 SE
Immagine OpenATV 4.3 by Robijay
CLOUD-IBOX-3 SE
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Benvenuto in questo forum e nella sezione italiana
Per cortesia edita la firma , i link esterni vanno inseriti in modalita' " nascosata " , se non sai come fare leggi le faq
Grazie
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Benvenuti su Maghreb-sat![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
benvenuti ai nuovi arrivati
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuti ai nuovi inscritti. Auguro a tutti voi buona permanenza![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ciao a Tutti mi presento,
Mi chiamo Cristian sono Marchigiano, ho conosciuto il forum tramite "San Google"
Mi sono affacciato in questo mondo da pochissimo, quindi poca conoscenza
Mi piace molto lo sport, la musica e la Tecnologia.
Sono possessore di un Bware Combo HD
Ciaooooooooo
:-)