Ciao Lorenza benvenuta,non siamo un forum di informatica percio' tranquillizati che non devi programmare nulla..fatti una letturina in tutta tranquillita' ,se non trovi le risposte alle tue domande ,dopo aver letto chiedi pure........
ma quest'anno pare non ce ne sia o sbaglio?
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Vedo che ci stiamo popolando sempre più Benvenuti
@Enzo
Che ne dici di aggiungere maschio/femmina nelle info se possibile, con i nik spesso non si identifica il sesso e secondo me è importante sapere con chi ci si relaziona, e poi per pura informazione statistica mi farebbe piacere sapere quante donne frequentano questo hobby prevalentamente mascolino
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Scherzi pupo vero, l'unica donna qui e gianna, non ce ne sono altre, lo come hai detto in questo ambiente e merce molto rara, il tutto il forum ce ne stanno 3, perlomeno si dichiaranno donne poi.....![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
E' chiaro che sei rimasto indietro sia con il tempo che con la mente,non prendertela ma e' la PURA VERITA',non esiste o meglio (a mio parere)non e' mai esistito l'hobbyes "mascolino" questa e' pura fantasia di ometti del 10°secolo avanti cristo,ed io ne ho le prove in quanto vissuto in un piccolo borgo calabrese dove gli "uomini"si autoproclamavano tali,sol perche' aveva i coglioni,ma solo perche' gli penzolavano tra le gambe,mentre chi le aveva davvero era la consorte...in un posto come questo tutti siamo o sono uomini e donne,l'importante e' essere intelligenti(poiche' si convive)comunicativi ,educati e' BASTA IL RESTO non conta,se poi qualcuno/a si vuol identificare bene altrimenti si comunica si parla si discute anche animatamente..ma nulla deve compromettere il lato sessuale..........buon proseguimento.
PS.a scanso di equivoci voglio solo dire che non sono omosessuale(se lo sarei non lo nasconderei)nella mia famiglia non ci sono gay(se ci sarebbero avrebbero lo stesso trattamento degli altri)non faccio battaglie pro e contro,poiche' le trovo delle stupidita',gay o non gay conviviamo sullo stesso pianeta E' NESSUNO HA IL POTERE DI GIUDICARE NESSUNO.
Dernière modification par Colinf ; 30/10/2014 à 05h12.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Ciaoooooo a tutti bellissimo gruppo sono di la spezia.. piacere di conoscervi
skybox f5s bware hk540
Ciao a tuo il foro....vediamo se con il vs aiuto comincio a capire qualcosa di questo protocollo gshare
Regards
Ciao a Tutti.
Sono Elcid e vi sto seguendo da un pò di giorni leggendo le varie discussioni.
Sono un neofita e sto cercando di imparare da tutti voi più esperti.
Grazie a tutti