Page 63 sur 356 PremièrePremière ... 1353616263646573113163 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 621 à 630 sur 3557

Discussion: Presentazione

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re : Presentazione

Citation Envoyé par sietta2000 Voir le message
    Buonasera . Mi chiamo Lorenza sono di roma , ho conosciuto questo forum tramite internet e non capisco nulla di programmazione
    Ciao Lorenza benvenuta,non siamo un forum di informatica percio' tranquillizati che non devi programmare nulla..fatti una letturina in tutta tranquillita' ,se non trovi le risposte alle tue domande ,dopo aver letto chiedi pure........

Citation Envoyé par frantoio Voir le message
    É facile compra olio del sud....
    ma quest'anno pare non ce ne sia o sbaglio?

2. # ADS
    Presentazione
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    384
    Total, Thanks 5 009 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Ciao Lorenza benvenuta,non siamo un forum di informatica percio' tranquillizati che non devi programmare nulla..fatti una letturina in tutta tranquillita' ,se non trovi le risposte alle tue domande ,dopo aver letto chiedi pure........

ma quest'anno pare non ce ne sia o sbaglio?
    Non sbagli,
    Quest'anno ci sta poco frutto sugli ulivi

@lorenza benvenuta su maghrebsat

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Vedo che ci stiamo popolando sempre più Benvenuti
    @Enzo
    Che ne dici di aggiungere maschio/femmina nelle info se possibile, con i nik spesso non si identifica il sesso e secondo me è importante sapere con chi ci si relaziona, e poi per pura informazione statistica mi farebbe piacere sapere quante donne frequentano questo hobby prevalentamente mascolino
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    1 823
    Total, Thanks 19 997 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Scherzi pupo vero, l'unica donna qui e gianna, non ce ne sono altre, lo come hai detto in questo ambiente e merce molto rara, il tutto il forum ce ne stanno 3, perlomeno si dichiaranno donne poi.....

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    Vedo che ci stiamo popolando sempre più Benvenuti
    @Enzo
    Che ne dici di aggiungere maschio/femmina nelle info se possibile, con i nik spesso non si identifica il sesso e secondo me è importante sapere con chi ci si relaziona, e poi per pura informazione statistica mi farebbe piacere sapere quante donne frequentano questo hobby prevalentamente mascolino
    E' chiaro che sei rimasto indietro sia con il tempo che con la mente,non prendertela ma e' la PURA VERITA',non esiste o meglio (a mio parere)non e' mai esistito l'hobbyes "mascolino" questa e' pura fantasia di ometti del 10°secolo avanti cristo,ed io ne ho le prove in quanto vissuto in un piccolo borgo calabrese dove gli "uomini"si autoproclamavano tali,sol perche' aveva i coglioni,ma solo perche' gli penzolavano tra le gambe,mentre chi le aveva davvero era la consorte...in un posto come questo tutti siamo o sono uomini e donne,l'importante e' essere intelligenti(poiche' si convive)comunicativi ,educati e' BASTA IL RESTO non conta,se poi qualcuno/a si vuol identificare bene altrimenti si comunica si parla si discute anche animatamente..ma nulla deve compromettere il lato sessuale..........buon proseguimento.
    PS.a scanso di equivoci voglio solo dire che non sono omosessuale(se lo sarei non lo nasconderei)nella mia famiglia non ci sono gay(se ci sarebbero avrebbero lo stesso trattamento degli altri)non faccio battaglie pro e contro,poiche' le trovo delle stupidita',gay o non gay conviviamo sullo stesso pianeta E' NESSUNO HA IL POTERE DI GIUDICARE NESSUNO.
    Dernière modification par Colinf ; 30/10/2014 à 05h12.

Thanks
    384
    Total, Thanks 5 009 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    E' chiaro che sei rimasto indietro sia con il tempo che con la mente,non prendertela ma e' la PURA VERITA',non esiste o meglio (a mio parere)non e' mai esistito l'hobbyes "mascolino" questa e' pura fantasia di ometti del 10°secolo avanti cristo,ed io ne ho le prove in quanto vissuto in un piccolo borgo calabrese dove gli "uomini"si autoproclamavano tali,sol perche' aveva i coglioni,ma solo perche' gli penzolavano tra le gambe,mentre chi le aveva davvero era la consorte...in un posto come questo tutti siamo o sono uomini e donne,l'importante e' essere intelligenti(poiche' si convive)comunicativi ,educati e' BASTA IL RESTO non conta,se poi qualcuno/a si vuol identificare bene altrimenti si comunica si parla si discute anche animatamente..ma nulla deve compromettere il lato sessuale..........buon proseguimento
    Non posso che approvare quel che dice colinf

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Thanks
    8
    Total, Thanks 568 fois
    Pouvoir de réputation
    136

Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Black Box 500S
    Cloud Ibox 3

Thanks
    0
    Total, Thanks 119 fois
    Pouvoir de réputation
    128

Ciaoooooo a tutti bellissimo gruppo sono di la spezia.. piacere di conoscervi
    skybox f5s bware hk540

Thanks
    174
    Total, Thanks 689 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Ciao a tuo il foro....vediamo se con il vs aiuto comincio a capire qualcosa di questo protocollo gshare

Regards

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Presentazione

Ciao a Tutti.
    Sono Elcid e vi sto seguendo da un pò di giorni leggendo le varie discussioni.
    Sono un neofita e sto cercando di imparare da tutti voi più esperti.
    Grazie a tutti

Règles de messages