Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
Citation:
Envoyé par
Rino
Ma leggi anche
QUESTO a qualcuno va da schifo.
dopo ti incazzi quanto dico che sei un coglione comunista,hai spiegato nel post la situazione dei due decoder giusto?se lo avrei saputo non facevo usare la toPAze(sta' per topa hahahah) gia da tempo poiche quella fa letteralmente schifo ok?e' chiaru stu' fattu e che cazzo
Intensifica i corsi al CEPU, sono mesi che ripeto che SOLO E UNICAMENTE LA VIP1 funziona per sky, le altre ti accontenti ma non godi, e ora anche per M7 (almeno 3 giorni fa)
Te lo spiego di nuovo visto che hai difficolta di comprendonio 1 abbonamento 1 decoder chiaro?
Citation:
Envoyé par
Rino
Intensifica i corsi al CEPU, sono mesi che ripeto che SOLO E UNICAMENTE LA VIP1 funziona per sky, le altre ti accontenti ma non godi, e ora anche per M7 (almeno 3 giorni fa)
Te lo spiego di nuovo visto che hai difficolta di comprendonio 1 abbonamento 1 decoder chiaro?
Ho sempre fatto cosi' tranne a casa mia capiscisti ora?ti ripeto la CEPU e' stata creata per SOLI COMUNISTI,cio' provato ma fanno entrare soli i turdi rossi
Nessuna immaggine apre niente, non esiste, certo che 300€.........che decoder e? 100€ l'anno si e quel che si paga dalle nostri parte, anche di piu, i costi qui sono piu contenuti.
Installa una lista gia compilata, scarica enigmedit e una lista da manutek per il ddt delkla tua zona, cerca un po google ti aiuta.
Citation:
Envoyé par
solitario59
dimenticavo lamico mio ogni deve pagare 100 euro
ogni anno?
rino sono su manutek ma non trovo il link liste canali
Citation:
Envoyé par
pp46
rino sono su manutek ma non trovo il link liste canali
ITALYSAT IMAGES CLOUD-IBOX-2plus & 3
da qst link posso tirare giù la lista canali non riesco a capire dove tirarla giù!!!
vedi qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Citation:
Envoyé par
pp46
da qst link posso tirare giù la lista canali non riesco a capire dove tirarla giù!!!
eccoli tutti Downloads