avendo il ddt+sat conviene prendere il dual oppure il mono?
Version imprimable
avendo il ddt+sat conviene prendere il dual oppure il mono?
Conviene prendere il combo! Sat+dtt
come si installa la lista canali su cloud ibox3,e lo stesso decoder che il mio amico a pagato 300 euro completo di tutto io ho visto cosa apre come gia detto prima
come lo spiegate voi chi la fatto paga due provaider,ma ,grazie
la lista canali la installi tramite Enigmedit!
ciao
Mi hanno portato questo decoder dalla Cina e sono un po in difficoltà... Ho scaricato il firmaware aggiornato da diginet.cc/sw e dopo sono riuscito a connette la chiavetta WIFI alla mia rete, fin qui tutto ok
Purtroppo nella ricerca dei canali non riesco a prendere nulla di italiano ma solo trecento canali tra i più disparati...
Ho cercato di configurare il ricevitore ma evidentemente qualcosa ho toppato, il satellite è giusto (hotbird 13 E) ma di fatto nella scansione i canali sono pochi , tutto questo in un impianto scr con il quale collego il myskyhd senza alcun problema.
Hai qualche suggerimento ?
È possible caricare tramite usb delle configurazioni ad hoc ?
Grazie
bye
fabio
i canali di cui parli sono del dtt oppure del sat?
Satellitare
Saremmo lieti di conoscerti meglio,facendo una breve presentazione nell'area,e' mettento in firma i tuoi decoder possibilmente,poi se hai delle conoscenze sullo sharing meglio ancora grazie e scusa....
oltre ad hotbird l' lnb come lo hai configurato?poiche' se hai lasciato scr devi configurarlo come "unicable" oppure vai all'illuminatore e' sposti il coassiale...
X Orchidsix...
Dunque... questa dovrebbe servirti, io la uso con una black hole ed un impianto con scr al quale ho collegato anche il mysky.
nell'impostazione tuner dell'ibox3 devi mettere....
Modalita config. avanzato
satellite hotbird 13.0E
LNB LNB1
priorita Auto
LOF Unicable
Unicable Mod conf. LNB Unicable
Costruttore Humax
Tipo 150 scr
Canale SCR 1 (oppure 2 oppure 3 oppure 4 dipende.... da quali canali usi sul mysky)
Poi fai la scansione canali... se vedi che funziona puoi caricare la lista canali tramite usb... oppure attraverso qualche plugin.
Ps... Colinf ha ragione...passa a presentarti al forum....!!!
ottima guida dinodn!!!!