Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
A che sei arrivato solitario? ce lo devi dire se no scriviamo per niente
Suppongo ha la BH 2.1.1 a bordo giusto?
DCC, guada l'IP del tuo box, menu-configurazione-sistema-rete-interfaccia e avrai l'IP del box che riporti in DCC, il router a quasi sempre 192.168.1.1
In DCC: login
nome: root
pass: quel che vuoi non cè password impostata ma devi scrivere qualcosa metti "dreambox" non si sa mai che sbaglio io.
Poi come gia spiegato sopra il resto
Le immaggine di quel tutorial da sole gia dovrebbero bastare
scusami rino stamattina sono andato al mare ,allora ieri sera sono entrato nel decoder con dcc ,si BH 2.1.1,e sono riuscito a mettere il file tspanel nella cartella tmp
infatti nel menu del decoder trovo la voce tspanel ,entrando dentro ce softcam ho installato la 2.3 ,ma niente luce,dove sbaglio .qualche aiuto grazie
Ok ora apri DCC e clikki sulla cartella- etc-li dentro trovi un file che si chiama "Cccam.cfg" con il tasto dx del mouse modifca non visualizza ma modifica....cancelli tutto cio' che trovi li dentro tutto,oppure solo un linea compresa di cancelletto e li ci metti la tua cline dell'abbonamento che hai fatto....buona visione
scusa io non ho nessun abbonamento ,mi spieghi
Citation:
Envoyé par
solitario59
scusa io non ho nessun abbonamento ,mi spieghi
come mai stai facendo tutto questo lavoro?
per vedere quello che sappiamo.grazie
Oltre a tutto quello che hai fatto ti serve una o piu Cline, sharing vuol dire condivisione, qualcuno deve darti la possibilita di vedere.
Gratis oppure a pagamento, puoi per provare cercare "Cline free" su google, facendo un po di prove finirai par beccarne una funzionante, ma durano generalmente 24 ore. Oltre a trovare cline gratis troverai anche una marea di server a pagamento, che a vari prezzi ti propongono cline per 1 mese a un anno.
oppure qui con noi a questo indirizzo scegli quello che meglio fa per te(in questo momento siamo senza HD e HOT ma tutto il mondo sky tranne gli abbonati allo scroccone murdok
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...nts-35770.html
Citation:
Envoyé par
solitario59
per vedere quello che sappiamo.grazie
Quello che sappiamo noi e' tutto sky tarocco originale
Ma leggi anche QUESTO a qualcuno va da schifo.
Un'altra cosa hai fatto una ricerca oppure hai inserito una lista canali gia compilata?
allora come gia detto ho saputo del decoder da un mio amico il quale la comprato da un privato gia preparato al costo di 300 euro ma vede tutto permium e sky .quindi
anche lui avra un server gia pagato in quanto lui non paga niente.grazie
ho fatto la ricerca canali dtt satellite ,dimenticavo lamico mio ogni deve pagare 100 euro gli anno detto per laggiornamento,ho letto su altri forun l'immagine italysat
apre il dtt,vi risulta ,posso installarla io.grazie