nella prima cartella non ce niente del decoder vuota nella senonda la cartella col file tspannel.grazie
Version imprimable
nella prima cartella non ce niente del decoder vuota nella senonda la cartella col file tspannel.grazie
Sei sicuro che il login sia :root----dreambox...?che tutte e tre le lucette siano verdi?
Solitario59.. Allora penso che tu non sia collegato con il decoder.... in DCC sei andato su configurazione poi rete e poi cerca... li' devi vedere che sei connesso con il decoder (linea verde)..Carino DCC.. non lo avevo mai usato...!!
Non fa il login
Pièce jointe 11303
l'avevo configurato crossover diretto ho messo su router ma dal pc al decoder verde dal decoder router rosso.grazie
ok verdi tutti e tre ma quando spingo ftp nella pagina del decoder niente.unaltra cosa quando vado informazioni sistema ci sono delle voci SSH ecc tutte verdi tranne VPM
e rossa .grazie
perche' su router?dicci allora come hai collegato sto' cavolo di attrezzo,tra non molto vedranno magsat anche su marte(non marte_57 il ricchione)
Fai dei screen shot, posta un po di immaggine, cosi io non capisco cosa fai
ho visto quella postata da rino se mi dite come fare dei screen shot
Io su qualsiasi decoder ci entro dal mio.samsung s3 in un baleno e faccio di tutto da li.....qual'è il.problema?? (
Sulla tastiera del PC clik il tasto "stamp" poi apri paint e fai incolla, quello e un scrennshot
nel post alleghi l'immagine con l'icona sopra dove sta link, filmato etc. carica l'immagine dal tuo PC precedetemente salvata in jpeg e ritagliata mostra solo quel che interessa
Solitario un tutoriel e in francese ma ricco di immaggine, e per VU+ ma non temere e uguale
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...age-32116.html