Re : Cloud Ibox 3.... mi e' appena arrivato...!
preso anch'io,settimana prossima mi arriva!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE = Rino; 183293] OK, Capito
Dunque esiste Una Che non lo manda BH 2.10 è venuto bottane e Successo per Parecchi cloni. Mi sto accingendo è prenderlo (bis cesarex) VORREI Sapere po di glucosio [/ QUOTE]
Rino,l'ho comperato anch'io da Cesarex!!!!!!!
pp come cacchio hai quotato?
Dino, non ho fretta, ci faccio un pensierino per la cina, unico neo bisogna aspettare un mese, e se lo beccano in dogana perdi alto tempo e paghi dazi.
Cercando ho trovato questo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Rino ho quotato come sempre non capisco come cavolo è uscito qll'impiccio :(
Rino... il prezzo è molto basso ma ci sono piu' rischi...
Il sito che hai linkato è quello ufficiale... io ho scaricato da lì il bootloader ed il firmware... ma ora non ricordo la versione precisa... se la 2.1.0 o la 2.1.1 (ora siamo in Croazia non posso verificare)
from my S5 with tapatalk...!!!
Buone ferie allora, la croazia poi ci racconti probabilmente sara seda delle mie prossime vacanze
Il deco l'ho appena preso e pagato, poi ho scoperto che cesarex sta a 10 km da casa mia :( potevo andare a prenderlo in pomeriggio e fare prima di pp, vabbè la mia solita fretta :p
Grazie Rino...se vuoi info sono qua...
prova a contattare cesarex... magari per telefono risolvi...
Per il resto penso che sia un buon decoder e con black hole diventa un ottimo decoder...!!!
Ps. Forse il telecomando lascia un pochino a desiderare...
from my S5 with tapatalk...!!!
ahuahuahuahuahu grande Rino,ho chiamato qst mattina e me lo spediscono oggi pom,settimana prox sono chiusi per ferie
Non e che voglio venirci adesso, l'anno prossimo probabilmente, ci dirai se vuoi, l'ambiente, la gente, i prezzi
Contattato cesarex, ma visto che ho pagato paypal devono avere una prova di avvenuta spedizione, vabbè aspettero Martedi, non e che mi serve per vedere la TV :p
Citation:
Envoyé par
pp46
ahuahuahuahuahu grande Rino,ho chiamato qst mattina e me lo spediscono oggi pom,settimana prox sono chiusi per ferie
Azz giusto in tempo allora, la sig. questo non me l'ha detto :)
ce scritto nel sito in basso in caratteri molto piccoli :AVVISO: In concomitanza della pausa estiva non verranno effettuate spedizioni dal giorno 9 agosto al 17 agosto 2014.
RINO!!! CESAREX é vicino a noi!!!!!! Ma se posso ho anche un altro ottimo rivenditore che sta a 3 km da casa mia e io vado sempre di persona. É fidatissimo