mi state facendo venire voglia di comprare anche questo decoder. peró a me del ddt non me ne faccio niente qui in germania.
Version imprimable
mi state facendo venire voglia di comprare anche questo decoder. peró a me del ddt non me ne faccio niente qui in germania.
Onir cosi sono stato fregato anche io, a leggere vien voglia :p
Ma in germania non emettono anche in Dtt?
pp, quella di vhannibal non ha il dtt, la nemerazione non saprei, quella delle liste e fatta bene comunque.
Se ti piace di piu quella di hannibal fai cosi:
Ti scarichi le 2 liste, hannibal e nemoxix
Apri enigmedit carichi quella di nemo, vai su i canali Dtt e copiali tutti, li selezioni poi il tasto destro ti da copia
Carichi quella di hannibal vai su Dtt lo trovo vuoto, fai incolla et voila, non ti rimane che inviare
Ciao Rino dove scarico la lista di nemoxix??ma vhannibal non la lista doppio tuner?
no colinf,devo ancora mettere la cccam!
scusatemi ma non riesco a muovermi nel deco e non capisco dove posso installare AutoSetting
Si certo ovvio quello crucco, dunque completamente inutile il tuner DDT non sarebbe
pp, nei plugin hai gia TsPannel, li hai tutto l'occorrente installe cam per VU+
Tasto verde TsPannel e installi un po di roba, non farti prendere la mano che rallenti l'aggeggio
rino,sono in plugin e mi compare cccam 221 oppure 209 cosa scarico?
se vuoi un consiglio la 2.2.1, con quella leggi anche tvsat, se possiedi la card tvsat.