Strano io due su due nesdun problema
Version imprimable
Strano io due su due nesdun problema
Hai beccato i numeri giusti alla lotteria succede :D
Dopo un ripristino completo, bootloader del 5/08 e BH 2.1.1, TS ecc lista canali caricata… risulto sul sat sempre uguale! il dtt mi ha sintonizzato + di 500 canali… sono prorpio una lotteria sto dec.
passato a Italysat… ma non vedo differenze! ho paura che sia danneggiato! domani scriverò per una sostituzione
Grazie a tutti per la collaborazione
Perche non provi con il recesso?
Ma hai modo di provare con un altro decoder? tanto per aver la certezza
Ai provato a collegare un altto decoder e fare la ricerca canali prova e vedi cosa succede
Inviato dal mio gs5 con tapatalk
Un amico mi ha prestato un kit da camper con decoder e parabola! Da un primo test, collegando il DEC/alternativo al mio impianto, i canali trovati sono di più ma quelli che si vedono mi sembrano gli stessi che vedevo con il mio cloud! Quale uso come canale di riferimento?
Se lo hai preso in Italia vai di garanzia.se lo hai preso in Cina auguri.
La parabola dove lai fissata alla staffa sua o al palo dellantenna dtt
Il mio Cloud i box 3 funziona! Dopo aver installato una piccola parabola da camper e posizionata guardando il segnale del dec sul monitor, il tuner sat mi ha trovato più di 1500 canali !!! sicuramente non tantissimi ma a paragone dei 152 precedenti … il segnale non era fortissimo ed alcuni non si vedevano ma non mi dava avvisi di canali non trovati!
La parabola sul tetto è stata montata su un palo a sé, ma puntata attraverso un ricercatore di segnale poco affidabile… e soprattutto da mani inesperte come le mie !
Lunedì viene l'antennista per puntarla bene, mi ha chiesto 50e e spero in un lavoro di alta qualità!!!Pièce jointe 11932