Ben gentile... Ho fatto una breve presentazione☺️
Per quanto riguarda i tuoi consigli qualcosa non mi torna tipo Humax comunque ora accendo di nuovo il decoder e cerco i parametri che non ho ben compreso.
Bye
Version imprimable
Ben gentile... Ho fatto una breve presentazione☺️
Per quanto riguarda i tuoi consigli qualcosa non mi torna tipo Humax comunque ora accendo di nuovo il decoder e cerco i parametri che non ho ben compreso.
Bye
Hishow 2200ip è molto simile a cloud n3 della diginet , tuttavia non trovo riscontri in tal senso, con i box 3 😱
Bye
Grazie PP46....
ma ho paura che il decoder di Orchidsix non sia un cloud ibox 3, ma semplicemente un CLOUD N3 che non ha la possibilita di collegarsi all'LNB SCR a 4 porte.
Lo sospettavo ahimè ! Scansione canali improponibili😱😦
Comunque scr a 2 porte così montato dal Dr sky
Da quello che so io.... lnb scr che montano i tecnici sky ha 4 porte, due di solito le usa il Mysky e le altre 2 sono libere.
Inoltre c'e' un secondo attacco sull'illuminatore nella parabola, che permette di usarlo come se fosse un LNB universale, riconosciuto da qualsiasi decoder.
Quindi usando quest'ultimo puoi attaccarci il tuo decoder.
Saranno tecnici ma non di sky qui dove bazzico io mai visto illuminatori a quattro uscite ,ma tanti split a 3/6/... uscite chiaramente per loro comodita' li montano sotto la parabola senza protezione alcuna anche perche' un scr basta ed avanza per cio' che fa'...parlo per mia esperienza ciao
Allora.. Ho fatto chiarezza... Sono salito in terrazzo ho preso un antenna senza scr, ho fatto i collegamenti ed il decoder ha preso tutti i canali senza problema, il firmware del decoder non gestisce scrambler 😦, la seconda uscita dell'illuminatore scr di sky è un lnb normale utile per queste prove . Grazie a tutti
Perfetto... abbiamo fatto chiarezza...;-)
from my S5 with tapatalk...!!!