Ma tu ai attivato la cccam sul ricevitore sul mio si attiva col tasto blu e vedi se esce scritto il
Tipo di cccam ai attivato se no no vedrai mai anche se ai messoe cline
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Ma tu ai attivato la cccam sul ricevitore sul mio si attiva col tasto blu e vedi se esce scritto il
Tipo di cccam ai attivato se no no vedrai mai anche se ai messoe cline
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ho attivato a me è il tasto verde . devo provare con un'altra immagine .
cloud ibox
CCcam.cfg, slam cosi deve chiamarsi il file, tasto dx, modifica, cancella tutto il contenuto e incolla le cline, si incollano con il clik in alto (in DCC) sulla cartella poi fai salva, il floppy in alto
una versione della BH 2.09 adatta al cloud ibox se proprio non riesci con la openTV che conosco pochissimo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Fatto così Rino precisamente.
Secondo me e l'immagine che ho installato che non va bene perché ho provato a cambiare qualche cosa nelle impostazioni e non mi fa fare le modifiche , non mi salva le modifiche che faccio.
cloud ibox
OK Rino grazie appena la provo ti faccio sapere .
cloud ibox
Aspè il tuo e un cloud ibox 2 oppure un 2 plus?
Guarda sotto cè il sito ufficiale saranno cinesini ma non sono cloni, vedi qualè e prendi da li il firmware, ci sono i BH, ma forse dovrai cambiare il bootloader per l'ultima versione di BH
Da quel che leggo in giro il 2 plus e identico al 3 meno il tuner ddt, dunque la procedura descritta qui e OK
Infatto ho scaricato il firm e in effetti semnra uguale, uguale in dimensioni e nomi cartelle, dunque tutto questo descritto qui e valido sia per cloud ibox 3 che 2+, ma ho rivisto l'immagine del tuo deco e 2 plus non sembra essere, prova la BH 20.9 postata sopra che e un immaggine per VU+solo e compatibile con il tuo.
Ovviamente se dopo e da buttare io non voglio sapere niente ;)
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Grazie gentilissimo Rino.
cloud ibox
Io ho preso 2 ricevitori ed entrambi hanno problemi col tuner DTT. Mi è stato consigliato dal venditore di spezzare il filo dell'antenna e di mettere un condensatore da 47mu. Che ne pensate? È una soluzione affidabile o li rimando indietro? Grazie
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk
Comincia a vedere se sono originali, se si proverei con il condensatore e possibile che abbiano il problema dell'alimentazione che arriva da amplificatore come letto altrove, se con il condensatore risolvi perche complicarti la vita
Io farei cosi, ma il tuner ddt e di quelli chiusi in un box oppure senza niente intorno? si vede dalle feritoie, quelli senza il box sono i nuovi modelli
È un clone. Come lo devo collegare il condensatore? Grazie
Marchiato a fuoco dal mio GNexus con Tapatalk