Page 20 sur 60 PremièrePremière ... 10181920212230 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 191 à 200 sur 596
    Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par IvanoTrotta Voir le message
    Ho flashato i settings di gennaio "puliti" riportando la lista canali nella situazione "predefinita" del decoder. Così ho potuto impostare in questo modo in Installazione satellite:

Diseq 1\2 "Hotbird" Diseq 2\2 "Astra" P.S l'ordine dipende da dove è stato prodotto il monoblocco
    Ti posso chiedere come hai fatto?

2. # ADS
    Optimus underline 3 in 1...va bene?
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Vi ho postato il file con i setting Dual Feed, ovviamente ho messo off sui diseq.....ho messo LNB universal. Se avete altre esigenze fate voi a manina, non posso sapere che illuminatore avete!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

ciao ragazzi, ho anche il decoder in oggetto e da quando ho installato il router dellaq vodafone ho problemi su certi canali, devo aprire perc caso le porte nel router? quali porte? in pratico vedo solo i canali della gruviera.... mai successa una cosa simile...... gli altri tutti off, e se entro nel menù simpatico mi ritrovo la casellina di colore rosso con scritto : connecting , ma non si comnnette e non diventa verde

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Ciao @sardinia, benvenuto/a (presentati e aggiorna il tuo profilo seguendo le FAQ per favore). Per quanto riguarda il tuo problema, editando la CL hai abilitato il login?
    So che qualche gestore ha un pò di problemi con le linee vodafone, ma non saprei dirti se è il tuo caso! Riesci a vedere il meteo o youtube sul dec? Cerchiamo di capire prima se hai linea e poi vediamo se è questione di CL.....
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

allora, la CL l'ho mandata tramite chiavetta usb, in passato col vecchio router e connessione tiscali non ho mai avuto problemi, sempre tt ok

ora invece con linea vodafone e vodafone station mi da problemi..... il decoder viene riconsociuto e va su youtube ma la CL non si connette

per quanto riguarda la gruviera, non avevo fatto caso al fatto che la loro visuale è implementata nel firmware e non ha niente a che fare con la CL.

un altra cosa, possiedo anche un dm 800 se , collegato alla stessa linea adsl e allo stesso router, nel dm 800 la stessa CL va alla perfezione... è solo col underline 3 in 1 che non va

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

nessuno ha consigli ? :-(

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    131

@Sardinia va in net client, poi seleziona il quadrato che corrisponde alla tua cline, premi il tasto del colore giusto per editarla a mano e controlla se il login è abilitato. Gli EMM possono stare su off. Poi salva, esci e dagli il restart alla linea sempre con il tastino colorato giusto (a mente mi sembra il verde). Fammi sapere....
    Dernière modification par pippo238 ; 19/02/2015 à 14h35.

Benito Mussolini

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

allora lla fine il tutto è andato, sembra che qualche volta caricando il tutto tramite penna usb ci siano problemi nella connessione...

quindi ho fatto così:

1) caricato file tramite usb
    2) editato a mano solo i parametri user e pw
    3) riavviato

dopo il riavvio è comparsa luce verde nel quadrattino :-)

altre volte (quasi sempre) invece ho subito luce verde senza dover riedittare a mano

Thanks
    0
    Total, Thanks 310 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao a tutti , giorni fa ho postato questo file, perchè anche io avevo avuto problemi con CL , basta compilare la vostra CL nel pc, poi vai con la usb nel decoder e carichi dalla pagina conf net client con la lente, e tutto funziona ok , basta soltanto mettere i dati all' interno degli spazi. ( controllate poi entrando con il giallo , spuntate ok ok in verde, e per ultimo rigo cc**m ) tutto alla grande pochissimi frz.
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Hyperbox - Enigma2 Combo

Edision Optimuss
    FBOX3

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Anche ha me il decoder all'avvio presenta l'errore IDENT Error --UNINIT ho provato con il tool upgrade ma no ci riesco sembra che il decoder non comunica col pc.
    Grazie a chi mi da un aiuto.

Page 20 sur 60 PremièrePremière ... 10181920212230 ... DernièreDernière

Règles de messages