Page 21 sur 60 PremièrePremière ... 11192021222331 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 201 à 210 sur 596

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Ciao @sardinia, benvenuto/a (presentati e aggiorna il tuo profilo seguendo le FAQ per favore). Per quanto riguarda il tuo problema, editando la CL hai abilitato il login?
    So che qualche gestore ha un pò di problemi con le linee vodafone, ma non saprei dirti se è il tuo caso! Riesci a vedere il meteo o youtube sul dec? Cerchiamo di capire prima se hai linea e poi vediamo se è questione di CL.....
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?

allora, la CL l'ho mandata tramite chiavetta usb, in passato col vecchio router e connessione tiscali non ho mai avuto problemi, sempre tt ok

ora invece con linea vodafone e vodafone station mi da problemi..... il decoder viene riconsociuto e va su youtube ma la CL non si connette

per quanto riguarda la gruviera, non avevo fatto caso al fatto che la loro visuale è implementata nel firmware e non ha niente a che fare con la CL.

un altra cosa, possiedo anche un dm 800 se , collegato alla stessa linea adsl e allo stesso router, nel dm 800 la stessa CL va alla perfezione... è solo col underline 3 in 1 che non va

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

nessuno ha consigli ? :-(

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    134

@Sardinia va in net client, poi seleziona il quadrato che corrisponde alla tua cline, premi il tasto del colore giusto per editarla a mano e controlla se il login è abilitato. Gli EMM possono stare su off. Poi salva, esci e dagli il restart alla linea sempre con il tastino colorato giusto (a mente mi sembra il verde). Fammi sapere....
    Dernière modification par pippo238 ; 19/02/2015 à 14h35.
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

allora lla fine il tutto è andato, sembra che qualche volta caricando il tutto tramite penna usb ci siano problemi nella connessione...

quindi ho fatto così:

1) caricato file tramite usb
    2) editato a mano solo i parametri user e pw
    3) riavviato

dopo il riavvio è comparsa luce verde nel quadrattino :-)

altre volte (quasi sempre) invece ho subito luce verde senza dover riedittare a mano

Thanks
    0
    Total, Thanks 310 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao a tutti , giorni fa ho postato questo file, perchè anche io avevo avuto problemi con CL , basta compilare la vostra CL nel pc, poi vai con la usb nel decoder e carichi dalla pagina conf net client con la lente, e tutto funziona ok , basta soltanto mettere i dati all' interno degli spazi. ( controllate poi entrando con il giallo , spuntate ok ok in verde, e per ultimo rigo cc**m ) tutto alla grande pochissimi frz.
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Hyperbox - Enigma2 Combo

Edision Optimuss
    FBOX3

Thanks
    1 924
    Total, Thanks 20 146 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Con il file su usb, fatto bene e ricontrollato poi anche a me dava errore su 4 cline zero connessione, ho dovuto editare dal decoder per farlo andare, problemi in lettura o scrittura, c'erano errori in ognuna delle line
    Editato correttamente tutto OK

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    134

@tuleman38 togli corrente al decoder, poi fai partire il tool e poco dopo ridai corrente. Vedrai che il dec si connette al programma, in seguito scegli il file e lo flashi. Vedi la procedura è più lenta che da usb, inoltre usa l'ultimo fw con le liste di marzo che va veramente bene. Non mi ha mai dato problemi di alcun tipo...

Benito Mussolini

Thanks
    0
    Total, Thanks 43 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Mi ero perso i messaggi dove spiegavate che andava usato il tool per l'upgrade...ora ci provo, anche se sinceramente non saprei come va collegato...semplicemente un cavo LAN da PC a dec?
    Edision Optimuss Underline 3 in 1

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao dentro alla confezione trovi un cavo seriale da una parte che va collegato al pc e dall'altra un jack da 3,5 che va collegato al DEC.fai partire il tool e riflesci tutto ok?
    Vu+solo2 - edison optimus underline 3 in1combo

Page 21 sur 60 PremièrePremière ... 11192021222331 ... DernièreDernière

Règles de messages