Fatto. Io sono in alto mare, non riesco a capire che tipo di firmware devo montare. Se hai info utili sarebbero ben accette. Non so nemmeno se questa guida va bene per il mio. Grazie.

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
Io l'ho visto un 10 minuti per provare, funziona bene sia il sat che il dtt non cè che dire
Enigma2 non credo sara tipo skybox, F3 etc a livello caricamento clines e firmware, la lista canali e fatta bene, stile Vhannibal, molto meglio degli f3.
Per chi cerca un deco per vedere senza pretese e un buon prodotto, un decoder HD con tuner sat e DTT a 70€ .................

Ho riletto per bene le tue risposte e vedo che forse non ho capito proprio niente. Leggendo questo guida mi era sembrato di capire che tutti i decoder si dividessero in enigma 1 o 2 e quindi dovevo capire solo quale parte della guida prendere in considerazione...ma leggendo che può essere tipo skybox, f3 ecc, vuol dire che la cosa è più complicata del previsto...sapresti indirizzarmi un po? Se non è la guida giusta, dove devo cercare informazioni per capire come moddare il mio dec?
Questa è la guida che scaricai da paprica...
https://www.dropbox.com/sh/0x8bhwi3v...DGa?n=13021113