Sicuramente sarà qualche errore nel creare la lista su setting maker.... controlla bene i passaggi e rifai la procedura sul file di backup.
Ali+dtt e giusto sbagli qualcosa nel creare la lista comunque devi caricarla in modalità setting riprova e quando la crei seleziona i bouquet non solo spuntandoli ma anche selezionando i satelliti ciao
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Sicuramente sarà qualche errore nel creare la lista su setting maker.... controlla bene i passaggi e rifai la procedura sul file di backup.
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ciao anche io sto usando il programma di aggiornamento liste e anche al sottoscritto usciva lista canali vuota,ma selezionando
i satelliti ho trovato la mia lista aggiornata.
Grazie a tutti dei consigli.
![]()
AMIKO A4 4K,AMIKO MINI COMBO HD, OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Buongiorno a tutti,
un particolare riguardo la lista canali prodotta da SettingsMaker2.8
Per poter avere un setting dual dove HotBird e' nella posizione 1 e Astra nella posizione 2
ho modificato l'assegnazione Diseq 1.0 mettendo 1 a HB e 2 Astra, ma nel setting sono ancora invertiti quando lo imposrto sul dec.
Vorrei un Vs commento, sto sbagliando qualche cosa?
Grazie in anticipo e saluti
AMIKO A4 4K,AMIKO MINI COMBO HD, OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Salve volevo sapere se fosse possibile selezionare webtv premendo solo un tasto del telecomando e se si come impostarlo.
Grazie
Hyperbox enigma2 triple tuner
Basta premere il tasto blu