Ali+dtt e giusto sbagli qualcosa nel creare la lista comunque devi caricarla in modalità setting riprova e quando la crei seleziona i bouquet non solo spuntandoli ma anche selezionando i satelliti ciao
Version imprimable
Ali+dtt e giusto sbagli qualcosa nel creare la lista comunque devi caricarla in modalità setting riprova e quando la crei seleziona i bouquet non solo spuntandoli ma anche selezionando i satelliti ciao
Sicuramente sarà qualche errore nel creare la lista su setting maker.... controlla bene i passaggi e rifai la procedura sul file di backup.
Ciao anche io sto usando il programma di aggiornamento liste e anche al sottoscritto usciva lista canali vuota,ma selezionando
i satelliti ho trovato la mia lista aggiornata.
Grazie a tutti dei consigli.
:)
Buongiorno a tutti,
un particolare riguardo la lista canali prodotta da SettingsMaker2.8
Per poter avere un setting dual dove HotBird e' nella posizione 1 e Astra nella posizione 2
ho modificato l'assegnazione Diseq 1.0 mettendo 1 a HB e 2 Astra, ma nel setting sono ancora invertiti quando lo imposrto sul dec.
Vorrei un Vs commento, sto sbagliando qualche cosa?
Grazie in anticipo e saluti
Salve volevo sapere se fosse possibile selezionare webtv premendo solo un tasto del telecomando e se si come impostarlo.
Grazie
Basta premere il tasto blu