Giusto un grazie a Pippo per la sua disponibilità e caparbietà nel incitarlo a provare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Giusto un grazie a Pippo per la sua disponibilità e caparbietà nel incitarlo a provare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Grazie Grazie 🙌
Stacco....alla prossima! Non fatevi venire le occhiaie adesso!
Notte prof
Prof de che......guarda ho imparato leggendo, studiando, smanettando e osservando!
Tanto non si finisce mai e nessuno è prof di niente!
Tu da oggi sei io mio prof!
Visto che ormai il grosso è stato fatto, vorrei poter studiare ciò che concerne cline e soci...tipo cosa sono, quante ne vanno usate, come e perché...cose del genere....non è che c'è qualche guida tipo l'abc del CS che mi sono perso e non sono riuscito a trovare? Al di là del piacere personale, non mi va di scocciare con domande banali, almeno finché non ho provato e appurato di non riuscirci da solo
La cline non e altro che un indirizzo IP a cui ti colleghi, di la cè un server che puo essere un decoder, un PC, oppure una catena di PC nei grossi server, con nome e pass della cline ti ci colleghi oppure no, il server ti da la key in uso in quel momento, che prende dalla card, questo in sintesi, ma ovviamente il discorso e un po piu ampio.
Esciosito leggiti qualcosina qui!!!