Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Sto per tornare a casa e mi metto subito a studiare...qualcuno può darmi un aiuto? Tralasciando che non mi si collega più (quando prova a connettersi al server dice closed) vuol dire che quella cline non è più valida? Mentre a Pippo volevo chiedere...sto cercando di mettere altre cline sugli altri server, ma dice che non sono attivi e qualsiasi cline inserisco non fa nemmeno il tentativo di connessione.
Parla chiaro esciosito, e una cline di qui? se si deve connettersi, sia sul satellite che su M7, se e una free di test durano 24 ore.
E regolarmente in rete? cerca nel menu la voce rete, ti dovrebbe dare l'IP incollalo sul browswe (IE o firefox) ti deve dare una schermata del decoder, probabilmente le cam e la possibilita di inserirle da li
Si. La cline era quella di ieri che mi avete prestato per provare quindi credo sia scaduta. Ci sono arrivato ma volevo conferma per capire se era un problema mio o era normale.
Il dec è in rete, faccio la prova del meteo come consigliato da Pippo e va, ma se metto l'indirizzo del dec nel browser non mi si apre niente 😞
La cosa strana è che prima non potevo inserire altre cline negli altri server perché me li portava inattivi e non faceva nemmeno la prova di connessione...poco male perché il server 1 andava. Ora provando a smanettare per capire un po', non mi va nemmeno più il server 1. Lo porta inattivo e non fa nemmeno il tentativo di connessione.
Forse perché tu usi crome e Enzo ti ha scritto ie ho fire devi usare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci avevo fatto caso...giusto...mo Torno da me e mi porto il dec e provo con Firefox.
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
esciosito non vedi più la luce perchè le cline di qui (che ti hanno passato) oggi ha cambiato user e pass...... Il dec da solo non cambia le carte in tavola!
Devi trovarti delle cline più stabili......poi tutto funziona esattamente come ieri sera!
Intelligenti pauca.
Ok. La mia "paura" è il fatto che i server sono inattivi. Quando inserivo cline vecchie o non valide faceva comunque il tentativo di connessione e mi dava pallino rosso. Invece gli altri server sono spenti e non danno segni di vita. La cosa preoccupante è che anche il server 1 ora non prova più nemmeno a connettersi. Dici che è sempre un problema di cline?
Ti passo la cline in PM ti durera 5/6 giorni
Perfetto. Grazie. Comunque sto provando anche con Firefox e non va. Prendo l'indirizzo ip da impostazioni locali rete, ma non va...smanettando un po' sembra si sia ripristinato il server, quindi posso riprovare a mettere una cline all'interno...aspetto il tuo pm.
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Prova con la cline buona......vedrai che va!