Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Per l'impostazione manuale intendi direttamente col telecomando? Credo di si. Se vado in configura net client, ho i quadratini che rappresentano i server. Posso editarli stesso dal dec e li vado in una nuova schermata nella quale ho:
Nome server
Porta
Nome utente
Password
Chiave dea
Server attivo
Attiva Emm
Emulatore (qui sono entrato per vedere quelli disponibili e ho trovato come dicevi tu Cccamd
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
esciosito
Per l'impostazione manuale intendi direttamente col telecomando? Credo di si. Se vado in configura net client, ho i quadratini che rappresentano i server. Posso editarli stesso dal dec e li vado in una nuova schermata nella quale ho:
Nome server
Porta
Nome utente
Password
Chiave dea
Server attivo
Attiva Emm
Emulatore (qui sono entrato per vedere quelli disponibili e ho trovato come dicevi tu Cccamd
Bravissimo, visto che col dec a portata di mano capivi in 5 minuti?!
Ora scegli prima cccam e salvi, poi editi i campi vuoti che ti restano.......url ecc....
Ti ricordo che "C:" della tua linea nell'url non ti serve a nulla, parti diretto!
Ginger lo sai che non puoi dare le cline free di qui ad altri in PM vero?
Questo posso farlo solo io :D
Anche le free che mettete degli altri, comunque gli ho passato un forum dove scaricarle del forum gli ho scritto che deve partecipare così li può prendere stesso lui, comunque mi scuso se non potevo dare le free
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami Enzo...tralasciando che non saprei dirti di dove sono queste cline, ma me ne ha data solo una per provare...una volta che ho capito come e cosa devo fare, vedrò io dove e come procurarle...ho letto nelle FAQ degli abbonamenti che suggerisci di fare e ovviamente una volta capito tutto avrei preso in considerazione questa opzione.
Per richiedere a te queste cline di prova come dovrei fare?
Per abbonamento avevo parlato anche io con tuo suocero di farlo sul nostro forum.
Citation:
Envoyé par
ginger
Anche le free che mettete degli altri, comunque gli ho passato un forum dove scaricarle del forum gli ho scritto che deve partecipare così li può prendere stesso lui, comunque mi scuso se non potevo dare le free
Tranquillo non cè problema :o
esciosito metti in funzione l'aggeggio poi me la chiedi in PM e l'avrai il mattino dopo per 24/48 ore
Una cosa non mi e chiara, le cline nell'optimus si mettono anche dal broswer o no, altro che puoi fare dal broswer?
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
esciosito se vuoi ti passo un sito dove puoi chiedere una test line di 24 h.....
Se conosce l'ip assegnato alla macchina può farlo da browser....ma non complichiamo la situazione per adesso vediamo se riesce ad avere luce!
Il firmware che hai allegato e comprensivo di lista canali giusto?
Meglio che convince il suocero a fare abbonamento dal forum se no avrà un sacco di problemi dal suocero essendo il ricevitore non ha casa sua