Ti ho appena scritto in pm
Version imprimable
Ti ho appena scritto in pm
Visto e risposto, dai che ci sei quasi!
Vai che vedrai che ti appassioni dacci la notizia che luce sia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ragazzi. Comincio a vedere la luce.
Ginger ti ho mandato un pm
Ottimo.....quindi sei riuscito a configurare a mano? Le liste ora ti compaiono? Adesso non so che linee hai, in base ai pacchetti vedrai il cielo, M7 e altro.....
Hei niente PM, postate qui i vostri dubbi domande e soluzione, serviranno a tutti, me compreso che st'aggeggino mi stuzzica :D
Enzo è piccolo e nulla a che vedere con gli enigma, ma il suo lo fa bene e velocemente!
Comincio a vedere la luce...da lontano. Ho bisogno delle cline e quelle dovrebbe averle mio suocero. Se Ginger può passarmele in pm (questo ho chiesto) provo a finire, altrimenti domattina vado a casa loro così avrò anche la parabola per provare...però sto cominciando a divertirmi 😀
Hai visto dove inserirle? Mi raccomando lascia perdere la sezione per l'home resharing sennò ti incasini!
Fai con calma e salva tutto passo passo......se ti da delle buone cline vedrai M7 visto che non hai parabola, ma almeno provi 100%!
ti ho mandato una cline e ti ho scritto che se partecipi al forum li puoi prendere anche dal nostro forum.fammi sapere se ti e arrivato mesaggio
un grazie a pippo238 per la sua disponibilità nel far riuscire subito a risolvere.