grazie di nuovo thriller7 per la pronta risposta. ora devo solo attendere la consegna.
Version imprimable
grazie di nuovo thriller7 per la pronta risposta. ora devo solo attendere la consegna.
salve mi appresto a comprare ll suddetto decoder mi confermate che vedrò tranquillamente m7 e DTT (rai mtv ecc...) con l'uso delle C....? per le varie guide essendo neofita mi daro una letta a questo " lungo " post :) se avro bisogno scriverò ;) ora mi premeva solo sapere se per i miei scopi il decoder va bene grazie
Si
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Con m7 io sfruttò il tethering dello smartphone. Hai bisogno di connessione minima.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
se scarico questo file: " Liste canali Edision.optimuss.underline.3in1.28.9.15" dalla sezione download sono a posto o non c'è il firmware per il decoder? nel caso fossi a posto lo scompatto lo metto in una chiavetta la infilo nel decoder e faccio aggiornamento dal menu interno? grazie
Software + bootloader.
Oppure se vuoi solo agg. Lista canali allora solo Settings
Dove lo hai scaricato? Metti il decoder in firma per favore e già che ci sei fatti una lettura delle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html