Sia con i canali in chiaro che no??? Cambio rapido senza quei 4 5 secondi dove si abbassano le tacche del segnale ed esce nessun segnale?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Sia con i canali in chiaro che no??? Cambio rapido senza quei 4 5 secondi dove si abbassano le tacche del segnale ed esce nessun segnale?
Ma che ti costa fare come ti dico io? aggiungimi a skype.
Non ce l'ho 😁😁😁😁😁 ho optato x amiko mini combo a causa di quel.difetto
Qualcuno sa come mai non memorizza piu' la passw<rd wifi e devo inserirla ogni volta???
allora ho povato con un vecchio modem che però mi da problemi di disconnessione e con questo la password viene salvata
quindi il problema è del modem(almeno credo) che pero' con tutti gli altri dispositivi non mi crea problemi
cosa potrebbe essere?
ciao amici
potreste indicarmi dove posso trovare una lista 13+dtt napoli con i canali del Grande Fratello?
grazie
Io non credo sia il modem comunque la password viene salvata nella usb wifi che usi oltre a memorizzarla il decoder anche il chipset della usb la memorizza e ti spiego perche. Ho un amiko mini combo nella stanza dei bimbi in wifi mai un problema poi ne ho acquistato un'altro configurato e spostai la usb wifi dal decoder vecchio al decoder nuovo appena configurato misi la usb mi spostai da wired a wifi e tac senza ne mettere password ne cercare la rete si e connesso da solo. Quindi deduco che la usb wifi memorizza i codici e l'ssid