Mettete le ultime liste che ho postato oggi, molti canali (soprattutto quelli di sport) hanno cambiato frquenza ecc....è normale che risultavano non visibili!
Version imprimable
Mettete le ultime liste che ho postato oggi, molti canali (soprattutto quelli di sport) hanno cambiato frquenza ecc....è normale che risultavano non visibili!
raga volevo chiedervi, quando aggiorno il firmware le cline che ci sono si eliminano giusto? e se si, ovemai volessi salvarle prima si potrebbe fare? fra qualche giorno avrò questo decoder e vorrei farmi trovare pronto
Un saluto a tutti, ieri appena comprato il decoder subito installato le ultime liste citate. Tutto sembra più che ok, solo un paio di domande:
- è normale che i tempi di accensione del decoder siano visibilmente aumentati dopo l'installazione del nuovo firmware?
- Cosa più importante: non ho possibilità di collegare in rete il decoder tramite cavo lan ma solo tramite wireless. Ho già provato 3 diverse usb wifi (una con chipset ralink 3070, una tp link e una con chip broadcom) ma nessuna di questa viene riconosciuta dal decoder. Mi dice Wireless Device not exist quando cerco di fare una scansione col tasto rosso. Possibile che nessuna delle 3 chiavette vada bene per l'Edision o sbaglio io qualcosa?
Interessante questa cosa. Mi sono sempre chiesto se fosse wifi nativo o necessitasse di qualche accessorio per funzionare
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
X le chiavette wifi è probabile che non tutte funzionino.
Garantisco che quelle con chipset Ralink 5370 vanno alla perfezione
Quindi, scusate l'ignoranza, se volessi usarlo trote wifi per non avere il cavo LAN penzonalnte potrei prendere un dongle wifi?? Se si avete consigli per marche e modello?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
amiko wln-850 ha il chipset rt5370
Come ha detto il buon cirillo chipset Ralink 5370 e funzionerà alla perfezione.....anche se io consiglio sempre la lan quando possibile!