Affichage des résultats 1 à 10 sur 596

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 289 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Mettete le ultime liste che ho postato oggi, molti canali (soprattutto quelli di sport) hanno cambiato frquenza ecc....è normale che risultavano non visibili!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?

Citation Envoyé par pippo238 Voir le message
    Mettete le ultime liste che ho postato oggi, molti canali (soprattutto quelli di sport) hanno cambiato frquenza ecc....è normale che risultavano non visibili!
    Un saluto a tutti, ieri appena comprato il decoder subito installato le ultime liste citate. Tutto sembra più che ok, solo un paio di domande:

- è normale che i tempi di accensione del decoder siano visibilmente aumentati dopo l'installazione del nuovo firmware?

- Cosa più importante: non ho possibilità di collegare in rete il decoder tramite cavo lan ma solo tramite wireless. Ho già provato 3 diverse usb wifi (una con chipset ralink 3070, una tp link e una con chip broadcom) ma nessuna di questa viene riconosciuta dal decoder. Mi dice Wireless Device not exist quando cerco di fare una scansione col tasto rosso. Possibile che nessuna delle 3 chiavette vada bene per l'Edision o sbaglio io qualcosa?
    Edision Optimuss Underline 3 in 1 Combo

Règles de messages