Ragazzi ma qualcuno ha problemi su sky sport 1 e 2 su questo decoder non ho visione sia con lista mia che con lista di pippo stessa ciccia decoder differente tutto perfetto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Edit dopo ricerca trovati tutti dal 4 al 10 in hd tranne il 6
Fa niente pazienza
Cirillo, fai così, vai su sky sport1, poi fai blind scan o trasponder scan e vedrai che tutto si mette a posto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
@cirillo79 avevi su una lista molto vecchia? in sto periodo, cioè dalle ultime liste postate, non mi pare abbiano fatto cambi di frequenza....in caso contrario avvisami che le rifaccio!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ho rifatto io il backup con lo scan dei terrestri rifatta la lista con settingmaker adesso va tutto alla perfezione.
La cosa strana e che la lista vecchia diciamo vecchia l'avevo creata meno di 2 settimane fa e solo sport1 e 2 non andavano.
Grazie mille
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Ragazzi ciao ho problemi.... Ne ho già pasticciati due con successo ma questo mi fa tribolare. Installo software e lista da usb metto i miei settings ma non aggancia il server. Emu ok ma sempre server closed e garantisco non lo è. Ho notato che dopo i flash si riavvia con la schermata delle lingue e comunque a mio avviso l operazione di aggiornamento dura troppo poco... Stavo pensando a ripristino prima di flash via usb. Pallino rosso su server... Help
YouTube funziona... Rete c è
Credo che debba ripristinare con eromupgrade
Dernière modification par masami1975 ; 19/09/2015 à 06h06.
ZGEMMA H2 + edision osmini
PresentazioneMa è possibile che vi fate vivi solo quando avete problemi? Non hai letto le faq non ti sei presentato nessuno ti conosce non hai messo il decoder in firma praticamente vieni qui solo nel momento del bisogno bravo.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Verissimo chiedo scusa credevo tra un forum e l altro di averlo già fatto
edit: risolto, era il più ovvio dei problemi... non mi prendeva l'aggiornamento hsdata da usb e la cl... restava vuota. Grazie comunque!
Dernière modification par masami1975 ; 19/09/2015 à 16h51.