X le chiavette wifi è probabile che non tutte funzionino.
Garantisco che quelle con chipset Ralink 5370 vanno alla perfezione
X le chiavette wifi è probabile che non tutte funzionino.
Garantisco che quelle con chipset Ralink 5370 vanno alla perfezione
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Quindi, scusate l'ignoranza, se volessi usarlo trote wifi per non avere il cavo LAN penzonalnte potrei prendere un dongle wifi?? Se si avete consigli per marche e modello?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Edision Optimuss Underline 3 in 1
amiko wln-850 ha il chipset rt5370
DVBS per pc
Bware combo
Edision underline 3in1
Come ha detto il buon cirillo chipset Ralink 5370 e funzionerà alla perfezione.....anche se io consiglio sempre la lan quando possibile!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Ragazzi ma qualcuno ha problemi su sky sport 1 e 2 su questo decoder non ho visione sia con lista mia che con lista di pippo stessa ciccia decoder differente tutto perfetto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Cirillo, fai così, vai su sky sport1, poi fai blind scan o trasponder scan e vedrai che tutto si mette a posto
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Edit dopo ricerca trovati tutti dal 4 al 10 in hd tranne il 6
Fa niente pazienza
@cirillo79 avevi su una lista molto vecchia? in sto periodo, cioè dalle ultime liste postate, non mi pare abbiano fatto cambi di frequenza....in caso contrario avvisami che le rifaccio!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini