Re : Re: Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
thriller7
purtroppo non è andata, anche riflashando il software sempre uguale. per altro ho una curiosità, se inserisco nella stringa nome server anche il "C:" mi da log in failed mentre se nn lo faccio mi da server closed. vorrei provare da file cfg, come lo creo?
p.s. devo selezionare cccam giusto? non vorrei fosse questo l'errore
Aggiorno la situazione dicendo che, senza che io facessi nulla,tutti i server si sono messi a posto! Grazie mille per l'aiuto Masami!
Mi spiace thriller, non incolpare il decoder, c'era un problema con il tuo test, date sballate, non incolpare neanche me non e colpa mia sta volta :D
Appena risolto con l'aiuto del boss, ecco perche adesso e tutto OK
Re: Re : Re: Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
Enzo
Mi spiace thriller, non incolpare il decoder, c'era un problema con il tuo test, date sballate, non incolpare neanche me non e colpa mia sta volta :D
Appena risolto con l'aiuto del boss, ecco perche adesso e tutto OK
Figurati Enzo anzi grazie per aver risolto il problema, almeno ora so di aver capito come si fa :D
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Raga ma è normale che, per alcuni canali anche free, questo decoder ci metta dai 5 ai 15 secondi ad aprirli?
Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Non proprio 15...ma troppi....
Non x niente x pochi euro in piu preferisco amiko mini combo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
cilard
Non proprio 15...ma troppi....
Non x niente x pochi euro in piu preferisco amiko mini combo.
ok grazie almeno non è un problema solo mio. pazienza mi accontenterò così
Thriller7 questo succede sopratutto su m7 l'apertura di canali di questo decode e una vera noia e nessun fw e in grado di patchare questo problema
Ciao
Ho preso questo decoder incuriosito per quello che faceva e il prezzo ho provato di tutto e va alla grande.Mi sono bloccato su webtv tradotta iptv e ho provato a caricare una lista iptv via usb e mi ha caricato piu di 200 canali quindi sembra che non abbia limiti e vanno tutt lisci.
Poi ho provato a scrivere url in modo che si aggiornasse da solo ma dopo un po di lettere non mi fa scrivere piu,qualcuno ha provato e ci e riuscito e se si come ?
Ragazzi tuto risolto sbagliavo io caricato mio url e funziona
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Thriller7 questo succede sopratutto su m7 l'apertura di canali di questo decode e una vera noia e nessun fw e in grado di patchare questo problema
E' un problema delle liste canali precompilate. Fai questa prova, non avendolo davanti adesso il decoder, vai i ripristino impostazioni di fabbrica ed elimina tutti i canali. Spegnilo ma in modalita' reale e non finta( led frontale diventa rosso), riavvialo e fai una scansione del solo DTT e controlla se hai sempre i tempi di attesa o e' tutto risolto. Provato personalmente su firmware aggiornato a luglio 2015. Fammi sapere.
Ciao.
Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
scassat
E' un problema delle liste canali precompilate. Fai questa prova, non avendolo davanti adesso il decoder, vai i ripristino impostazioni di fabbrica ed elimina tutti i canali. Spegnilo ma in modalita' reale e non finta( led frontale diventa rosso), riavvialo e fai una scansione del solo DTT e controlla se hai sempre i tempi di attesa o e' tutto risolto. Provato personalmente su firmware aggiornato a luglio 2015. Fammi sapere.
Ciao.
Tu facendo così hai risolto????
Mi puoi dire con precisione quale fw hai utilizzato?
Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
cilard
Tu facendo così hai risolto????
Mi puoi dire con precisione quale fw hai utilizzato?
La versione software e' l'emu 1.4.49 di Jul 06 2015. Io ho risolto cosi'.