Sono ormai quasi 2 anni che gli hd sono un miraggio per nomali cline goditi gli sd amico nostro
Sera raga, avrei una curiosità su questo deco: non è possibile prendere il cielo in hd per via del decoder oppure è un problema di cline?
Optimuss underline 3 in 1
GT Media V8 UHD
Zgemma H2H
Sono ormai quasi 2 anni che gli hd sono un miraggio per nomali cline goditi gli sd amico nostro
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Altri decoder o sono decoder ufficiali con regolare abbo o funzionanti in gshare (ma dura poco generalmente)
Oppure e iptv, ma e un'altro discorso
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Bravo ottimo esempio gia messo in firma
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Scusami Cirillo se ti rispondo solo ora, ma non riuscivo a entrare nel sito, non so voi, cmque no non mi serve il DTT , faccio acquisizione in loco
ragazzi sto avendo dei problemi nell'inserimento delle cline di test. vado nella sezione configuazione net client, metto l'emu, salvo, e poi inserisco i dati ma quando provo a connettermi mi dice server Close, o al massimo sono riuscito ad ottenere prima un log in failed. cosa sbaglio?
GT Media V8 UHD
Zgemma H2H
Guarda credo sia un piccolo bug di questo modello come dell Amiko mini combo... Riflasha il software e verifica che si colleghi alla rete con YouTube... Quindi inserisci la cline manualmente con il telecomando o se lo fai da usb verifica che il file cfg sia compilato correttamente e soprattutto formatta fresca la chiavetta
ZGEMMA H2 + edision osmini
purtroppo non è andata, anche riflashando il software sempre uguale. per altro ho una curiosità, se inserisco nella stringa nome server anche il "C:" mi da log in failed mentre se nn lo faccio mi da server closed. vorrei provare da file cfg, come lo creo?
p.s. devo selezionare cccam giusto? non vorrei fosse questo l'errore
Aggiorno la situazione dicendo che, senza che io facessi nulla,tutti i server si sono messi a posto! Grazie mille per l'aiuto Masami!
Dernière modification par thriller7 ; 20/10/2015 à 20h56.
GT Media V8 UHD
Zgemma H2H