E' buona norma prima di installare qualsiasi firmware emu fare il backup di quello montato in origine su usb. Questo per 2 motivi :
-Se si dovesse rompere e quindi rimandare in assistenza è bene rimetterci l' originale, pena l' invalidamento della garanzia
-Per "piallarlo" del tutto come dici tu inviandolo col tool via seriale
Quindi per risolvere il tuo problema devi inviare via seriale un firmware originale non emu, e vedrai che la cline non la troverai piu.
Ps. Se non dovessi trovare il firm originale contattami pure, dovrei averlo
Buongiorno a tutti
Ho installato sull'underline 3 in 1 il firmware "Kunibert.optimuss.underline.3in1.1464.0402201 6" ed ho provato ad installare una lista personalizzata sul file pulito tramite Techsat 2.8.Ebbene quando cerco di riaprire il file con il channel editor ho sempre un errore.
Nelle pagine precedenti si parlava di una procedura (che ho seguito) ma forse mi sono perso qualcosa....
Edision optimuss underline 3 in 1
Salve dato che ho aggiornato underline a ultimo firmware ma si disconnette di continuo dal wifi posso rimettere il vecchio firmware o rischio di briccarlo?
Non rischi nulla e di ferro non brikki
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Coopilot io ormai lo sto facendo csmbiare a chi c'e l'ha perchè e un vero guaio come ricevitore non sono riuscito a trovare un fw stabile e inoltre se cambi server il piu delle volte non si connette. Stesso discorso con amiko. Solo su i piccolo 3in 1 non riscontro questi problemi. Morale della favola non ho idea.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Su edision os mini non ho nessun problema ha il wifi integrato. Comunque riflesha tranquillamente al limite ti da file mismatch ma non brikki a differenza dei ferguson che vanno in ash facilmente
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ