Prova ad aggiornare i settinf
La cline e quella di qui, apre i canali, tutti, sui cosi detti minori cè qualche freeze, lo sappiamo tutti ma da li a dire che non apre..............
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Prova ad aggiornare i settinf
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Non è un problema di cline fidati un problema di setting e il decoder secondo il mio modesto parere gia detto piu volte e lo ripeto troppo scadente 10 euro in piu si prende amiko mini hd se e la differenza c'è non illudetevi che ha lo stesso software
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
i setting li riaggiorno flashando solo quelli dall'ultimo firm di Pippo giusto?
Oppure devo verificare qualcos'altro nei setting senza rifare alcun flash?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edision Optimuss Underline 3in1
Buonasera. grazie ai vostri thread sono riuscito senza rompere a nessuno a caricare un fw buono, settare cline, farmi una lista canali a mio gusto... adesso devo superare l'ultima frontiera quella della iptv, o visto che parliamo di questo dec la web tv.
ho letto diverse cose contrastanti tra di loro.
premetto che ho una linea attiva, con un servizio efficiente che funziona perfettamente con vlc sul mio computer.
ho un file 3mu che ho convertito in file di txt (di questo passaggio non sono proprio sicuro perche ho trovato diversi metodi)
poi ho provato a caricare il file .txt ottenuto dal menu web tv, carica url... LOAD (oppure ADD) ma la risposta è sempre "file not found".
qualcuno sa dirmi se ha gia provato e come funziona esattamente la procedura.
oppure se mi indicate dove leggere una guida valida per questo dec.. io non sono riuscito a trovarla.
e una ultima info, visto che ho caricato un fw (.abs) con gia una lista web tv inserita vi chiedo: non c'e' modo di editare direttamente la lista direttamente editando il file .abs?
grazie e complimenti per lo splendido forum.
optimuss underline 3 in 1
@essebiz se vai sul sito edision troverai un file esempio .txt per la funzione webtv, ma dovrai editarlo con gli indirizzi giusti. Occhio a non rinominarlo!
Cmq sia puoi provarci, ma come dec non va molto bene per tale funzione!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Sono riuscito a trasformare la playlist m3u fornitami con un programmino trovato sul sito di un produttore jap, messo su una penna usb (solo quel file altrimenti non lo vede) poi dal menù della web tv tasto bianco e load. Tutto a posto funziona, ma come diceva Pippo il dec è molto limitato x questa funzione, ma a me bastava di capire il funzionamento. Adesso vorrei riuscire ad editare un file abs, sto cercando in giro ma non sembra un argomento molto trattato. Buona domenica
optimuss underline 3 in 1
Pippo, mi faresti un favore, sempre che tu ne abbia voglia e tempo, io ci sto tentando da un pò ma non ci riesco. Avrei bisogno di una lista hotbird+astra e di una motor. Non riesco a configurare come si deve il setting maker. Non importa che i satelliti da 42E a 18W abbiano i canali, farò acquisizione di quello che mi serve da solo, basta che ci siano solo quelli 13-19. Grazie se mi vorrai accontentare.
Raphela te la posto io stasera 13 e 19 hai bisogno anche di dtt?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento