Se uno non e di napoli vedi solo i premium!!!
Per i tuoi canali free to air fai un blind scan
Version imprimable
salve a tutti, a questo punto volevo chiedere, dopo aver effettuato il Upgrade+allbootloader, io avrei optato per 13e19E-Optimuss.underline.3in1.28.9.15.abs in quanto non essendo di napoli la ricerca canali la faccio da me, cosa si fa successivamente? grazie.
si, magari. mi sarebbe molto utile una guida passo-passo a partire dalla prima accensione all'inserimento delle cline (mi sono veramente smarrito),grazie.
Per prima cosa prendi il file piu lista che hai scaricato se ti interessa hotbird piu dtt prendi quello se invece hai un dual feed prendi 13E+19.2+dtt poi apri setting maker da pc tasto dx esegui come amministratore passaggio 1:
Sarelliti setup scegli solo i satelliti quindi 13e e 19.2e
Passaggio 2: spostati su general search filter e togli la spunta a scrivere i canali fake?e a iptv channels. poi spunta le categorie tipo cosi scegli quelli che vuoi.http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...13c12ee003.jpg
Passaggio 3: download and generate clicca su ali+dtt poi su download data pigi ok sup messaggio che ti compare poi IMPORTANTE spostati dinuovo su satelliti setup e in basso a dx ti trovi la voce zona DTT scegli la tua cittá
Passaggio 4 ritorna in download and generate clicchi dinuovo su download data pigi ok sul messaggio poi su generate file ti si aprirà una finestra scegli il file che hai scaricato in precedenza. Scegli dove vuoi che ti salvi il file salva ed è fatto.
Prendi il file che ti ha creato e lo rinomini in optimus.underlaine.3in1 dtt
Metti il file su usb upgrade by usb e carica solo i setting.
Fatto questo adesso devi caricare la ciccia adesso ti uppo il settimg maker e il file hsdata.cfg aprilo con notebook e inserisci la tua linea seguendo la sintassi
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
qui trovi tutto l'occorrente. Se hai ancora bisogno di aiuto chiedi pure.
Se ti fa piacere nella sezione chiacchiere in libertà ce lotteria di natale con dei bei premi in palio se ti fa piacere partecipa anche tu saremo felici se lo facessi ciao
grazie mille per l'aiuto.
ho fatto tutti i passaggi come nella descrizione e ho creato la nuova lista canali che ho rinominato in optimus.underlaine.3in1.dtt.abs ma in "satelliti setup e in basso a dx dove trovi la voce zona DTT scegli la tua città" la città di Taranto non è in elenco e io ho optato per la città di Bari. ho fatto bene? altrimenti che città devo scegliere? inoltre nel tuo post mi hai scritto: "Fatto questo adesso devi caricare la ciccia" e nel pacchetto che ho scaricato ho trovato il file hsdata.cfg. cosa devo fare? dove trovo la "ciccia"? ti ringrazio sin da ora per l'aiuto e la pazienza.
La ciccia o la tieni o sei magrolino :grin: apparte gli scherzi parlo di cline c'è l'hai?
di quella ciccia ce ne ho in quantità, infatti vado circa 130 kg :)
di cline neanche l'ombra e non so come e dove reperirle per non dire come impostarle all'interno del dec.
ora più che mai sei il mio faro nella notte. grazie infinite per la collaborazione.
Leggi attentamente le faq e un po di ciccia la trovi :D