Ti ripeto normando l'scr serve per calare fino a 4 uscite ma se usi uno splitter puoi benissimamente calare un altro cavo sat da montare dietro all'optimus senza cambiare nessun settaggio dal decoder sempre se supportato
Version imprimable
Ti ripeto normando l'scr serve per calare fino a 4 uscite ma se usi uno splitter puoi benissimamente calare un altro cavo sat da montare dietro all'optimus senza cambiare nessun settaggio dal decoder sempre se supportato
Ok ragazzi sono riuscito a sbloccare.... è bastato passare il tipo di LNB a unicable ed il segnale sat è schizzato al 100% !!!
Ho caricato tutto da usb, fw + software e la lista canali....
Adesso devo settare le cline di test??? Come si deve procedere?
Grazie ancora a tutti
N
Meglio cosî per la cline di test apri notepad da pc e scrivi cosi Cccamd~qui ci metti l'ip~porta~user~password salvi e lo rinomini in hsdata.cfg lo metti su usb poi ti sposti in internet netconfig pigia la lente di ingrandimento sul telecomando clicca su si il dispositivo si riavvierà ed avrai luce
Finalmente cè riuscito....ma su quanti forum scrivevi?? Normando1980??? Ahahahah facevi i copia incolla??
Io ho acquistato di recente amiko mini hd se nuova versione 10 euro in piu e la storia è completamente diversa la differenza si nota anche il software cambia sia nella grafica e nel cambio canale una scheggia
Ragazzi io facendo una ricerca manuale sul trasponder di sport1 x es. Mi ritrovo 5 canali sport24 di cui solo uno va liscio e gli altri 4 si bloccano e poi ripartono....e questo anche su supercalcio e sport1 x farvi capire. Ma cosa puo essere?????