ho messo quelle del 17 che tanto male non poteva farmi mi ha cambiato tutto il menu è possibile pippo?
:pissedoff:
pippo mi aiuti non ci capisco piu niente
Version imprimable
ho messo quelle del 17 che tanto male non poteva farmi mi ha cambiato tutto il menu è possibile pippo?
:pissedoff:
pippo mi aiuti non ci capisco piu niente
Ciao a tutti, questi settings vanno bene anche per il decoder piccollo 3 in 1?
Grazie.
@enzuccio65 prenditi il file nuovo del 19.7.15 e vedi che ho postato anche il nuovo Fw patchato del 7.7.15
@elvis77 li puoi usare, ma quando carichi da usb devi impostare la voce "setting" da menù del dec. Bada bene solo "Setting", non setting+software ecc....altrimenti lo impalli e poi devi andare di cavo! Se ti basta trovi anche una lista proprio per piccollo del 27.5.15 dual feed+dtt, inoltre c'è il nuovo FW del 7.7.15
scusami pippo il problema è che io ho un firmware gia pachato e ho paura che se metto quello del 7/7/2015 dopo non vedo piu niente c'è la pass. sul mio non conosco la line capisci che mi consigli metto solo i setting?:pissedoff:
Potresti non perderla....ma nel dubbio metti solo lista del 19 come settings
ok fatto solo setting ho avuto payra di perdere tutto ma siccome mi scade questo mese la line provero questo nuovo firmware.poi chiedero il tuo aiuto per farcirlo.grazie ancora mitico.....
Mettilo e vedi cosa cambia....e che cavolo!
caro pippo potresti anche essere piu' cortese nella risposta
ti ho chiesto di provarlo apposta per me?
ti ho solo chiesto se lo avevi provato quali erano le novita'
ti ho anche spiegato perche' non lo metto non per pigrizia o altro ma perche' poi devo perdere mezza giornata a ritrovare tutte le posizioni dei satelliti e salvarle di nuovo
sara' colpa del caldo che ti ha reso cosi scorbutico?
non lo so' fatto sta ti auguro buone cose.
@copilot8700 non fare il risentito.....il fatto è che sei uno dei tanti "comodini". Chiedete sempre solo le stesse cose, ma poi fatti? 0
Ti hanno anche fatto "confirmè" stai sempre qui dentro a ciarlare, ma poi, ai fini della comunità? Apporto pari a 0.....
Potresti anche sperimentare e magari postare TU i cambiamenti o le novità....non muori mica! Fatti un BKP della tua situazione attuale e mal che va ripristini.....
Bello chiedere sempre vero? Non è questione di essere scorbutici o no, è la realtà dei fatti! La tua mezza giornata persa vale forse più della mia?
Uno le cose le fa con piacere, ma cerchiamo di non rompere ogni 2x3....