Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
copilot8700
Perche' ho scritto qualcosa che non ti convince?
No assolutamente, ma visto che non posseggo tale decoder non ho mai provato, e si riporta tante cose preso altrove senza provarle, mi fa piacere essere sicuro che questa e una procedura testata e funzionante provata da voi.
3 pièce(s) jointe(s)
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Saluti, allora miglioramenti non ce ne sono molti, così in primis, tranne l' aggiunta di una nuova piattaforma iptv...
Ho installato come fw+settings, però non ci sono i canali dtt, possibile?
Tranne i canali suddivisi in faPièce jointe 17724Pièce jointe 17725Pièce jointe 17726v con priorità ai canali e scritti in tedesco, vi allego delle immagini...
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Ciao copilot8700, questa procedura si può fare anche con il piccollo? Io ci ho provato, e mi dà errore quando seleziono il file backuppato dal decoder, con l'underline non ci ho ancora provato.
Grazie
jamminm
Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
jamminm
Ciao copilot8700, questa procedura si può fare anche con il piccollo? Io ci ho provato, e mi dà errore quando seleziono il file backuppato dal decoder, con l'underline non ci ho ancora provato.
Grazie
jamminm
ciao con il piccolo non lo so'. con underline funziona perfettamente.
hai fatto il backup senza liste canali? il backaup deve essere pulito.
Per il piccollo c'è proprio la voce specifica su Setting Maker....cmq sia dopo il fw patchato puoi anche mettere una lista già pronta per l'underline3in1, PERO' SOLO IN MODALITA' SETTING! Cmq sia ne ho postate alcune di liste canali specifiche.
@Cilard la voce scansione automatica per il DTT c'è sempre stata.....mai mancata a mio aviso!
Ho appena visto grazie, non me ne ero accorto, però di liste per motorizzato in giro non ne ho viste, ma come si fa ad avere un bup senza canali?
Quello che scarico dal decoder, a setting maker non piace.
Citation:
Envoyé par
jamminm
Ho appena visto grazie, non me ne ero accorto, però di liste per motorizzato in giro non ne ho viste, ma come si fa ad avere un bup senza canali?
Quello che scarico dal decoder, a setting maker non piace.
Il backup che fai dal decoder deve essere vergine cioe' senza lista canali
Citation:
Envoyé par
cilard
Cmq ho notato che sugli ultimi due fw rilasciati è finalmente presente la voce di scansione dtt (non presente nei fw precedenti!! Ottimo..... ed alla prima installazione del fw esce la schermata dove devi scegliere la lingua e poi procedere. Ottimo ottimo
Comunque solo per curiosita' per vedere quale fosse la voce del menu c e' scritto installazione dtt poi c'e' il blind scan che va fatto con il tasto del telecomando dove c'e' scritto P/N :)
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
copilot8700
Il backup che fai dal decoder deve essere vergine cioe' senza lista canali
Il backup che faccio dal decoder, l'unico possibile, al settingmaker non piace, mi dà sempre errore e non mi salva nulla.
Citation:
Envoyé par
jamminm
Il backup che faccio dal decoder, l'unico possibile, al settingmaker non piace, mi dà sempre errore e non mi salva nulla.
Prova a scaricare di nuovo setting maker
Io uso la 2.7 come versione
Comunque con il firmware di luglio la pennetta wifi ora va benissimo. Prima si disconnetteva parecchie volte pur con linea presente.
Lo installerò su tutti i decoder dei miei amici ;-)