Hai raggione pippo, sto rincoglionendo :(
Version imprimable
Hai raggione pippo, sto rincoglionendo :(
@Enzo figurati, chiedevo solo per adeguarmi!
Per questa cosa ho pensato che il ricevitore che mi hanno venduto non fosse nuovo, forse qualcuno ha modificato qualcosa perche' e' strano che si colleghi da qualche parte e dia la possibilita' di scaricare la versione originale oppure quella con path addirittura con la lista canali con il DTT di Napoli
@volcane ma non è patchata l'altra versione, avrà solo la lista canali. Sicuramente l'avrai preso da cesarex, loro mettono a disposizione una lista semplice su fw non patchato!
ho dei dubbi perche' come dicevo negli altri messaggi, si puo' scaricare una versione che e' quella ufficiale, poi c'e' hotbird_dtt_napoli.abs che se si sceglie di aggiornare il software ci si ritrova con la versione pathata
Ciao a tutti,
Vorrei rifare la lista canali, c'e' qualche editor? vorrei elimare tutti quei canali per adulti
ciao ragazzi ho anch'io preso da poco un optimuss underline già con tutto a bordo vedo perfettamente sia m7 che cielo.la domanda che faccio ai più esperti(pippo238,enzo.....)ho provato ad entrare nel server ma c'è impostata una pass come posso entrarci c'e un modo per eluderla? poi volevo aggiungere che vedo solo le emu,se le copio su un altro dek uguale riuscirò a vedere? :lll._.:
mi rispondete per favore:mride:
Buona sera,volevo sapere se qualcuno a usato l iptv su questo dec se si come si procede grazie
Mi sa che supporta iptv ma si deve creare un file apposito e caricarlo via usb almeno così ho letto in giro. Sarebbe bello se qualcuno che lo usa potrebbe dirci qualcosa in piu su questo mattoncino e iptv