Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
enzuccio65
ciao ragazzi ho anch'io preso da poco un optimuss underline già con tutto a bordo vedo perfettamente sia m7 che cielo.la domanda che faccio ai più esperti(pippo238,enzo.....)ho provato ad entrare nel server ma c'è impostata una pass come posso entrarci c'e un modo per eluderla? poi volevo aggiungere che vedo solo le emu,se le copio su un altro dek uguale riuscirò a vedere? :lll._.:
Secondo te quello che te l'ha dato così configurato è un pirla? Per la pass puoi metterti a far delle prove ma, se è stato furbo, credo che l'abbia cambiata! Inoltre se passi i "dati" su altri dec rischi che il server poi ti banni! Se c'è pass le emu, come le chiami te, non le vedi complete!
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Mi sa che supporta iptv ma si deve creare un file apposito e caricarlo via usb almeno così ho letto in giro. Sarebbe bello se qualcuno che lo usa potrebbe dirci qualcosa in piu su questo mattoncino e iptv
@Cirillo79 per te e tutti quelli che chiedono, sempre e solo quello, il file esempio è stato postato! C'è solo da prenderselo, aprirlo con notepad o notepad++ e farcirlo con gli indirizzi della propria lista pagata! La guida ce l'avete......non vi manca nulla! Poi lo caricate su usb e dall'app webtv ve la caricate...
Se aspettate che qualcuno vi metta la lista, pagata, già bella e fatta direi che siete un pò fuori di melone!
Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
pippo238
Secondo te quello che te l'ha dato così configurato è un pirla? Per la pass puoi metterti a far delle prove ma, se è stato furbo, credo che l'abbia cambiata! Inoltre se passi i "dati" su altri dec rischi che il server poi ti banni! Se c'è pass le emu, come le chiami te, non le vedi complete!
@Cirillo79 per te e tutti quelli che chiedono, sempre e solo quello, il file esempio è stato postato! C'è solo da prenderselo, aprirlo con notepad o notepad++ e farcirlo con gli indirizzi della propria lista pagata! La guida ce l'avete......non vi manca nulla! Poi lo caricate su usb e dall'app webtv ve la caricate...
Se aspettate che qualcuno vi metta la lista, pagata, già bella e fatta direi che siete un pò fuori di melone!
Caro pippo io non ce l'ho questo decoder e qua nessuno vuole la pappa pronta sopratutto io. Ringraziando il cielo so cucinare. Anzi ti diró di piu ieri mi sono creato da solo il file per web tv con notepad e messo su amiko mini combo e funziona anche se per me sono una cagata di decoder questi amiko esison ecc molto meglio gli ariva per i dek non enigma.
Ciaoo
Re: Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Caro pippo io non ce l'ho questo decoder e qua nessuno vuole la pappa pronta sopratutto io. Ringraziando il cielo so cucinare. Anzi ti diró di piu ieri mi sono creato da solo il file per web tv con notepad e messo su amiko mini combo e funziona anche se per me sono una cagata di decoder questi amiko esison ecc molto meglio gli ariva per i dek non enigma.
Ciaoo
Perfetto.....me fa piacere!
Re : Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ciaoo
Se me lo chiedevi te lo davo io senza troppi sbattimenti, li creo in automatico :dahkasefra:
Optimus underline 3 in 1...va bene?
Chi si è sbattuto piu facile di edison? Creata con sito smart tv. Era per provare sull'amiko mini
Premetto non ho chiesto niente a nessuno tranne una sola volta una lista perchè settin maker crashava purtroppo non siamo tutti uguali io se so fare qualcosa lo faccio e lo porto pure a domicilio perché sono creato così ma credimi non chiederó mai piu niente a nessuno
Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Qualcuno sa se edision supporta un hub usb per tenere wifi sempre attaccato ed unserire penna usb per i vari aggiornamenti senza staccare wifi?
Grazie
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Copilot se fai agg on line dal loro server metti fw non patchato. Secondo me hai troppe pretese da un decoder economico....
Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
copilot8700
Qualcuno sa se edision supporta un hub usb per tenere wifi sempre attaccato ed unserire penna usb per i vari aggiornamenti senza staccare wifi?
Grazie
Citation:
Envoyé par
pippo238
Copilot se fai agg on line dal loro server metti fw non patchato. Secondo me hai troppe pretese da un decoder economico....
Pippo scusami forse mi sono espresso male
Volevo dire se era possibile inserire hub usb con due porte in modo tale da tenere su una la wifi usb sempte attaccata e tenere uno slot usb libero per caricare le liste canali una volta aggiornate tutto qui
Scusami ancora e grazie per la pazienza :p
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Puoi provare, non so dirti se va....non l'ho mai fatto perchè non amo tanto l'uso del wifi per le cline! Preferisco sempre il cavo diretto!
Re : Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Si rimane la miglior scelta utilizzare il cavo lan schermato ancora meglio