Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
paprica
Si rimane la miglior scelta utilizzare il cavo lan schermato ancora meglio
Perche'? se posso chiedere
Il backup è un unico file ma dal decoder e dai software potrai decidere se caricare firmware o lista canali.
Considerazioni personali su questo decoder. Ottimo veloce nel cambio canali e sempre reattivo e super economico 😁
Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Citation:
Envoyé par
copilot8700
Perche'? se posso chiedere
Perché non hai perdita di segnale.
Citation:
Envoyé par
onir
Perché non hai perdita di segnale.
Provero' allora per vedere se va meglio
un mio amico che ha la chiavetta wifi ( e funziona bene) ha un solo grande problema....ogni quando manca la corrente elettrica deve reinserire la password nel decoder. mentre se stacca solo la corrente del decoder resta memorizzata. cosa puo essere??? é una rottura inserirla ogni volta
La funzione attiva emm a cosa serve?
Copio ed incollo da una famosa guida....
"Gli EMM (Entitlement Management Message) sono dei messaggi inviati dall’emittente televisiva che fanno compiere determinate azioni al ricevitore in funzione del messaggio ricevuto. La scelta se bloccarli o meno spetta a te, è una tua ‘politica’."
Citation:
Envoyé par
axxex
Copio ed incollo da una famosa guida....
"Gli EMM (Entitlement Management Message) sono dei messaggi inviati dall’emittente televisiva che fanno compiere determinate azioni al ricevitore in funzione del messaggio ricevuto. La scelta se bloccarli o meno spetta a te, è una tua ‘politica’."
Quindi in sostanza che fanno cioe' a che serve questa funzione? Pippo mi ha spiegato diversamente
Mi viene da pensare al l'aggiornamento del firmware, potrebbero forzarlo ad esempio, io li lascerei disabilitati, sono io il padrone del decoder, non il provider ;)