Il backup è un unico file ma dal decoder e dai software potrai decidere se caricare firmware o lista canali.
Il backup è un unico file ma dal decoder e dai software potrai decidere se caricare firmware o lista canali.
Optimus Underline 3 in 1
Considerazioni personali su questo decoder. Ottimo veloce nel cambio canali e sempre reattivo e super economico 😁
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
un mio amico che ha la chiavetta wifi ( e funziona bene) ha un solo grande problema....ogni quando manca la corrente elettrica deve reinserire la password nel decoder. mentre se stacca solo la corrente del decoder resta memorizzata. cosa puo essere??? é una rottura inserirla ogni volta
La funzione attiva emm a cosa serve?
Copio ed incollo da una famosa guida....
"Gli EMM (Entitlement Management Message) sono dei messaggi inviati dall’emittente televisiva che fanno compiere determinate azioni al ricevitore in funzione del messaggio ricevuto. La scelta se bloccarli o meno spetta a te, è una tua ‘politica’."
Mi viene da pensare al l'aggiornamento del firmware, potrebbero forzarlo ad esempio, io li lascerei disabilitati, sono io il padrone del decoder, non il provider![]()