Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Siamo a l'abc, comunque una cline per testare e sempre a disposizione, ma cerca prima di capire come caricare una lista, un firmware e mettere apposto segnale sat e terrestre, se cerchi e leggi qui troverai tutto quel che ti serve, e avrai risposte a domande precise, quando tutto questo sara ok fammi un pm per il test
Ok Enzo.... per l'upload da usb del fw e lista canali non mi sembra di aver avuto problemi... Il problema è il segnale satellitare.... sul decoder "vecchio" si vede perfettamente, sul nuovo edision non c'è segnale....
La cline di test posso provarla anche solo per il DTT? Ti mando un PM?
Grazie ancora
N
Nessun problema per il dtt prova a vedere se ha una seconda uscita detta legacy attacchi il cavo sat li non divresti aver problemi per il file cccamd cerca qualche post indietro se hai problemi fai un fischio
Il MySkyHD ha bisogno, per funzionare al meglio, di due entrate satellitari indipendenti, questo significa che nel decoder devono "entrare" due cavi. Può tecnicamente funzionare anche con un singolo cavo ma con funzionalità limitate e con molti inconvenienti.
Quindi è il cavo scr che non va bene? deve essere con cavo tradizionale?
Devo passare un cavo tradizionale? Se è così è facile !
Grazie mille cirillo79
N
Io penso che cmq se vai nelle impostazioni dell'antenna satellitare sul decoder....e provi sia modo universale che unicable...o in un modo o nell'altro avrai il segnale.
Non penso cilard mio fratello pure aveva il mysky e con zgemma ha provato di tutto sul menù anche DiSEqC ha dovuto mettere uno splitter
Ho contattato il mio antennista, mi verrà a passare un cavo dedicato legacy
Poi vediamo che succede....
Vi faccio sapere
N
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
Ma non hai bisogno di un nuovo cavo (come ti avevo già detto), devi solo spostare il cavo sull'uscita giusta (quella detta universale) oppure provare a settare il tuner nelle impostazioni (ammesso che il dec sia compatibile con quel LNB). Non farti fregare dall'antennista :P
Devo salire sopra a vedere ... da quanto mi ha detto il cavo legacy lo ha già collegato per un'altra stanza (la mia camera cavo legacy, il salone ed altre 2 camere in scr ... quindi l'illuminatore sembrerebbe full). Tanto deve venire comunque perchè ogni tanto ho problemi di ricezione e devo fare il test del docoder mys.Y.... non gli do una lira tranquillo! Sto fuori a lavoro tutto il giorno e di notte non mi va di salire col buio.
Intanto provo io la sera a settare il tuner dal nuovo decoder dal cavo SCR, poi proverò eventualmente con lui col cavo legacy e vediamo se c'entra qualcosa l'LNB....
Vi faccio sapere grazie a tutti !
N