io invece ho notato che tutti i canali calcio di sky hd non li trova ed anche tanti altri di sky it hd.
so che non vale la pena pensarci vista la situazione in cui sono ma solo per curiosità tu li trovi?
Version imprimable
Finalmente c'è luce !!!! Grazie a tutti !!!
N
Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato questo decoder e mi sto avvicinando al mondo del satsharing.
Ho letto con molto interesse tutto il thread e grazie ai consigli ed al materiale che ho trovato ho aggiornato fw e lista canali del mio optimum 3in1 senza grossi problemi.
Adesso mi trovo ad avere cavo sat e dtt inseriti e con molti canali tra cui alcuni a pagamento la cui visione ho inteso legata alla configurazione dei server nel meno Configurazione Net Client.
Il decoder è correttamente collegato alla rete poiché navigo su youtube e vedo il meteo.
Avendo utilizzato l'ultimo firmware messo a disposizione da Pippo, mi trovo un server già preconfigurato ma ma con pallino rosso.
Riavviandolo mi esce un messaggio di login failed, per cui presumo di aver bisogno di una cline nuova per vedere la luce giusto? In questo caso un pm ad Enzo potrebbe aiutarmi?
Grazie veramente a tutti per il tanto materiale messo a disposizione, spero di poter contribuire anch'io
Ti sei fatto le domande e ti sei dato anche le risposte bravo tutto giusto
Esattamente. Ora hai abilitato il decoder all'utilizzo delle cline. Puoi usarne di free o a pagamento. Come puoi immaginare le free non sono fluide come quelle a pagamento in quanto ne fanno uso in tanti mentre quelle a pagamento sono personali e dovresti avere un segnale più pulito. Puoi chiedere ad Enzo una cline di prova se non ricordo male o fare direttamente un abbonamento. Se clicchi nelle FAQ che ha in firma troverai anche le opzioni disponibili a seconda di quanto tempo tu voglia farlo durare.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
lol.....hai trovato un server già configurato? Mi pare strano.....
Prima di tutto grazie ancora a tutti voi, se non ho sbagliato nulla è solo grazie alle vostre dritte.
Si Pippo, dopo aver flashato tutto il tuo materiale mi sono ritrovato un server già a pallino rosso con dati user e pass già compilati.
non so nemmeno io come mai, però posso dirti che non ha nulla a che vedere con le cline di test.
Aveva una sfilza di caratteri e numeri che sicuramente non erano relativi ad un indirizzo web.
Edit:
Ho ricevuto le cline di test da Enzo....e......luce fu ....vedo "tutto".
Adesso devo solo leggermi bene la parte degli abbonamenti.
Spero davvero di riuscire a dare un contributo anch'io a chi come me cercava aiuto e qui l'ha trovato.
Grazie alla cline di test ho potuto trovare la luce e testare il dec.
A questo proposito avrei un quesito da porvi .
In Configurazione Net Client ho ovviamente configurato la cline di test e messo il pallino verde sia su Server Attivo che su Attiva emm, come è stato consigliato per avere l'autologin.
Ho provato a spegnere e riaccendere il dec e due volte su tre il quadratino del server rimaneva rosso dando un errore di login che risolvevo soltanto entrando ed uscendo senza fare alcuna modifica.
La terza volta invece riaccendendo il dec, dopo nemmeno 30 secondi tutto funzionava senza nessun mio intervento.....luce verde.
Desideravo sapere se poteva essere dovuto alla cline di test o se ho dimenticato di mettere qualche spunta.
Grazie
Un bug o qualcosa del genere oppure semplicemente in quel momento la tua linea aveva un ritardo nel connettersi l'imoortante che dopo aver scritto ip porta user e pass spunti active server ed emm enable stainapposto
Ok grazie mille...avevo messo tutto apposto allora.
facendo un po di zapping alcuni canali del cielo dove trasmettono film, ho visto che mi dice che è crip... mentre il 90% è visibile. anche questo è dovuto ad un ritardo o alla cline?