Re: Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
grazie, ma perdona se ripeto la domanda precedentemente fatta, in satelliti setup e in basso a dx dove trovi la voce zona DTT scegli la città, la città di Taranto non è in elenco, che città devo scegliere? inoltre nel pacchetto che ho scaricato ho trovato il file hsdata.cfg. cosa devo fare? ringrazio nuovamente tutti per la cortese attenzione.
Re : Optimus underline 3 in 1...va bene?
Se non c'e taranto ce poco da fare puoi solo farti una scansione canali per il file hsdata li ci devi mettere la cline per la cline come ha detto enzo se leggevi le faq sapevi dove reperirla. Le puoi trovare qui sul foro basta che mandi un pm ad enzo ovviamente sono a pagamento una volta presa la cline la metti nel file hsdata seguendo la sintassi poi salvi il file li metti nella usb firmattata in fat32 attacchi la usb al decoder ti sposti in internet netclient conf pigi la lente di ingrandimento sul telecomando pigi ok sul messaggio che ti compare sullo schermo ed hai fatto tutto ciao
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
la faq l'ho letta subito dopo che enzo mi ha risposto, volevo solo capire come comportarmi per la lista canali e come inserire le cline. grazie.
Ti è stato spiegato passo passo munisciti di cline e segui la guida vedi che funziona
carissimi, ho fatto tutti i passaggi come descritti, ma mio malgrado al momento di inserire hsdata.cfg il dec mi risponde "file update failed" cosa c'è che non va? in oltre non riesco a vedere nessun canale. youtube e meteo funzionano perfettamente. potete aiutarmi anche questa volta? grazie.
Prova a metterle a manina, ci vuole non piu di 5 minuti, io cosi feci quando l'ho avuto, non ricordo i passaggi ma in questo post sicuramente trovi tutto
Il file hsdata non lo hai editato come ti ho fatto l'esempio
Re: Optimus underline 3 in 1...va bene?
a dire il vero no. ho copiato la cline inviatami da enzo pari pari. ho comunque risolto inserendola a mano. grazie a tutti per la continua assistenza e pazienza.